• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha Rx-v465: delucidazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MGRISING

New member
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato l'ampli yamaha 465 ed il set di casse Ns-P380
http://it.yamaha.com/it/products/link/1020133
ho scaricato il firmware e mi sono posto alcune domande:

1-Può essere che non ci sia bisogno di aggiornare l'ampli? Io comunque farò la procedura per vedere la versione del firmware.

2-Per la procedura firmware mi dice di collegare l'ampli ad un lettore cd/dvd tramite coassiale o digitale ottica. Posso collegare il mio lettore cd NAD tramite rca monster oppure mi serve per forza una connesione come quelle?

3-Potreste spiegarmi passo dopo passo le connessioni con il blu-ray Yamaha BD-s1065, il decoder HD Sky e la TV (led samsung 37")?

Vi chiedo gentilmente di non rimandarmi alla discussione riguardante lo stesso argomento perchè mi sono letto tutto ma ci ho capito poco.

Grazie mille a tutti.
Mario

Ultima modifica:
dal manuale di istruzioni ci arriverei sicuramente(spero:D) ...solo che i suggerimenti di chi ha esperienza diretta sarebbero molto più preziosi.

e poi alla domanda 2 il manuale non mi ha dato risposta....:cry:

Help me

devi per forza usare un'uscita coassiale/ottica, non le rca. ti risparmio tempo in caso volessi provate con la ps3 o l'xbox360 non funzionano. invece il WD tv live funziona perfettamente, io l'ho aggiornato così.

allora.....l'aggiornamento firmaware non devo farlo :D perchè l'ampli è già k032....e quindi due questioni sono già risolte....

Ora vi chiedo di aiutarmi con i collegamenti:

il blue-ray va collegato con l'hdmi o con la digitale ottica? e dove quindi?

la tv va collegata? o collego direttamente il decoder hd di sky? e dove?

Io da quello che ho capito collegherei l'hdmi out dell'ampli con il decoder HD.
L'hdmi1 dell'ampli con l'hdmi del lettore blue-ray.

e le ottiche digitali?....sto impazzendo anche perchè non posso fare prove fino a quando non andrò a casa nuova....ora ho tutto qui nelle scatole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.