• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha rx-v457 consiglio diffusori

Fonan Vimon

New member
Ciao a tutti prima di tutto, è il mio primo messaggio.

Vi seguo da pochi giorni e mi sono iscritto proprio adesso, e faccio i complimenti al forum molto ben fatto e strutturato.

Veniamo al consiglio, mi è stato regalato il sintoamplificatore della Yamaha rx-v457 senza diffusori.....visto che sono un neofita nel settore vi chiedo gentilmente che diffusori posso abbinarci?

Ciao e grazie

Andrea

Vediomo un pò, navigando sul forum comincio a capire un pò (forse:confused: )

Centrale dx sx jbl E60
Centrale jbl EC35
Posteriori Jbl E20 o E30

La stanza dove molto probabilmente vado a collocare l'impianto misura 24
metri quadrati

Che ne dite

Per il sub non ho idea???

L'amplificatore yamaha rxv457 non è il massimo del massimo.....ma è sempre uno yamaha.....e poi mi è stato regalato:) :)

Ciao

Andrea

Fonan Vimon ha detto:
Vediomo un pò, navigando sul forum comincio a capire un pò (forse:confused: )

Centrale dx sx jbl E60
Centrale jbl EC35
Posteriori Jbl E20 o E30

La stanza dove molto probabilmente vado a collocare l'impianto misura 24
metri quadrati

Che ne dite

Per il sub non ho idea???

L'amplificatore yamaha rxv457 non è il massimo del massimo.....ma è sempre uno yamaha.....e poi mi è stato regalato:) :)

Ciao

Andrea

mi sembra perfetto...

per il sub io direi della stessa serie delle altre casse..
il northrige p150 o il p250

ciao

ciao Benvenuto!
secondo me può andare...io ho la stessa config...per il sub prendi il jbl della stessa serie...
Diciamo che l'amplificatore è un buon entry-level!
E poi visto che è un regalo e non ci hai speso è già positivo,no?:)..vedrai che ti darà soddisfazioni...
Saluti!

Grazie Mille!!:)

Adesso pero la domanda nasce spontanea: dove trovo i diffusori jbl nel web al miglior prezzo? (domanda da un 100000 di dollari:D )

Ciao

Andrea

io le ho prese su mallteam...ma recentemente ho visto che hanno aumentato i prezzi...evidentemente c'è tanta domanda...