• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha RX-V385 o Denon Avr-X550Bt

alfred80

New member
Buongiorno a tutti

Vorrei comporre un impianto ht senza troppe pretese, principalmente per film, giochi e musica.

Sto tenendo d'occhio questi due sinto, scelti perché consigliati per la fascia di prezzo che è attorno ai 250€. Ci accoppierei delle Indiana line nota 250 e la centrale 740, con una spesa totale di circa 500€.

Cosa ne pensate? Consigli?
Grazie in anticipo.
Alfredo

Va bé ragazzi, lo so che non sto parlando di prodotti da 5000€ però un minimo di risposta potreste anche darla. Non tutti possono spendere migliaia di euro per un HT.
Scusate se non siamo tutti ricchi

Ciao,io non sono sicuramente un esperto,però ho avuto il 550BT e l'ho tenuto solo qualche settimana.E' un modello molto entry e quindi la qualità d'ascolto non è sicuramente adeguata.Se poi vuoi un minimo di suono HT hai bisogno di un subwoofer dato che le casse che hai scelto non riescono a scendere su basse frequenze.E non parlo dei surround.L'esperienza che ho potuto fare in prima persona è che in questo campo vai alla ricerca di un ascolto sempre migliore e quindi prima o poi non sarai più soddisfatto di un prodotto economico e cercherai di migliorarlo.Se non ti ha risposto nessuno stai tranquillo che non è per snobbismo o mania di grandezza.Probabilmente di questi stessi componenti se ne è già parlato e si possono trovare i thread con una ricerca.Anche il weekend influisce sulla presenza sul forum.

Ciao,io non sono sicuramente un esperto,però ho avuto il 550BT e l'ho tenuto solo qualche settimana.E' un modello molto entry e quindi la qualità d'ascolto non è sicuramente adeguata.Se poi vuoi un minimo di suono HT hai bisogno di un subwoofer dato che le casse che hai scelto non riescono a scendere su basse frequenze.E non parlo dei surround.L'es..........[CUT]

Grazie mille