Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spidertex ha detto:sul manuale di istruzioni accluso nella confezione, non ne parla?
Prova a leggere questo chiarissimo articolo su Audioholics:chiaro_scuro ha detto:cosa cambia per la qualità della riproduzione se imposto 4Ohm piuttosto che 8Ohm
NOTE: Some Receivers have an impedance selector switch. DON'T USE THEM! The manufacturer puts them there for UL approvals as well as easing consumer concerns about driving low impedance loads. These switches step down voltage feed to the power sections which will limit dynamics and overall fidelity. Keep the switch set for 8 ohms regardless of the impedance of your speakers and ensure proper ventilation of the Receiver.
Si, hai capito correttamente l'articolo!chiaro_scuro ha detto:sul mio yamaha che ha lo switch non debba metterlo a 4Ohm
Guarda, per quello che ne so io, non pensare che uno switch messo a 4 Ohm ti possa creare altra "corrente" rispetto a quella che il tuo ampli e' comunque in grado di erogare gia' a 8 Ohm: questo non puo' avvenire.chiaro_scuro ha detto:Io pensavo che mettendo a 4 Ohm avrei avuto meno potenza ma più "corrente" e quindi alla fine qualitativamente sarebbe stata una soluzione ottimale per il mio uso.