• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Yamaha RX-V2500

bonifacio

New member
Mi sono avvicinato per caso al mondo dell'home theater grazie ad un sistema compatto che mi hanno regalato lo scorso anno. Ho cosi' iniziato a collezzionare film in dvd e dopo un po', cioe' qualche giorno fa, il sistema compatto mi stava stretto ed ho quindi deciso di comprare il sinto Yamaha RX-V2500. L'istallazione di tutti i cavi e' stata per me molto laboriosa (ci ho messo 3 giorni) e mi sorgono adesso alcuni dubbi motivati dal fatto che non riesco ad usare il sistema di autocalibrazione YPAO perche' sullo schermo della TV non mi appare niente. Preciso di aver collegato l'ampli al lettore dvd con un cavo ottico e quest'ultimo (cioè il lettore dvd) alla TV con una presa scart. Va bene questa connessione?? Per visualizzare le guide del sinto devo collegarci un altro monitor???