Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parole sante !endymion76 ha detto:Da Mediaworld è già in vendita da 3 settimane.
Il prezzo, se non ho visto male, era intorno ai 1200 €. Era difianco ad un Denon 2807 che costava 1180€.
Da lasciare rigorosamente li' dov'era, considerando che fra 6 mesi usciranno i sinto dotati di Hdmi 1.3 con audio passante.
Salu'
La PS3 ha un HDMI versione 1.3 che può far passare le future codifiche audio in HD , come il DTS master audio , cosa che non potresti fare tu con lo Yamaha che invece possiede una HDMI 1.2.......non è che non la puoi collegare ....è che certe codifiche , come l'esempio che ti ho fatto sopra , non le potresti utilizzare .......anch'io aspetterò il prossimo autunno per cambiare l'ampli .....ora i tempi non sono maturiPACOPACO ha detto:io vorrei comprare lo yammy rxv1700 hdmi 1.2a ma scusa non ci posso attaccare la play 3 in hdmi? o ho capito male?