• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha Rx-v 657 Vs. Onkyo 502

Wolf76

New member
Ciao a tutti, dopo aver adocchiato un po' il Forum e girato per centri commerciali sono arrivato a un bivio.
Voglio prendermi un ampli sotto i 400€ per l'home cinema e per i giochi dell'Xbox.

Ho visto Yamaha RX-V 657 in un centro commerciale vicino a casa mia a 399 Euro e l'Onkyo 502 su internet intorno ai 280 euro spedito.

Volevo sapere se vale la pena spendere quei 100 euro in più per Yamaha o se stare sull'Onkyo.

cosa mi consigliate ?

Poi devo fare una domanda stupidissima.

io ho le casse 5.1 e non ho la possibilità di farle diventare 6.1 perchè dietro al centro ho una porta a pavimento, quindi impossibile piazzarci una cassa in più.

Se prendo un sistema ampli come questi a 6.1 o 7.1 si possono settare tranquillamente a 5.1, o no ?

Grazie a tutti. Ciao Ciao

Io starei su Yamaha ma sono gusti di ascolto personali.

Per quanto riguarda il discorso se puoi settare a 5.1 una sorgente predisposta per il 6.1 o 7.1 la risposta è SI.

P.S. I prezzi sono nella media, forse un po' basso l'Onkyo.

Comunque meglio spendere qualcosina in più e comprare al centro commerciale, piuttosto che ordinare via internet.

55AMG ha detto:
P.S. I prezzi sono nella media, forse un po' basso l'Onkyo.

Comunque meglio spendere qualcosina in più e comprare al centro commerciale, piuttosto che ordinare via internet.

Grazie dei consigli, soprattutto per la risposta del 5.1

Se mi dici che Yamaha vale la differenza di prezzo vado a prendere quello. (anche se ero già puntato su quel modello lì)