Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e onestamente non ho trovato dove fare la presentazione poertanto ne approfitto qui. Sono Dario da Padova, da sempre appassionato di musica ed elettronica in generale ma per motivi principalmente economici e per troppi hobby.... non mi sono mai comprato un impianto a casa.... ora però mi trovo ad avere un Sintoampli Yamaha RX-V 640 rds, si vecchiotto ma vorrei comunque usarlo. Ora il anzi due.... visto che l'unico ingresso digitale è la connessione via cavo ottico, mi chiedo in un sintoampli, perche solitamente si entra sia con il segnale audio che video? a cosa serve un segnale video in entrata? ovviamente le eventuali periferiche tipo lettore dvd, ecc verranno collegati direttamente al tv è corretto? (anche perchè non ho scelta) una ultima cosa.... se sul sintoampli imposto stereo funziona come un normale ampli con 2 altoparlanti.... ma se volessi che funzionasse anche il sub attivo? è possibile per l'ascolto della musica liquida?
Grazie a tutti, chiedo scusa se mi sono espresso male o se sono temi già affrontati mille volte.
Dario
Grazie a tutti, chiedo scusa se mi sono espresso male o se sono temi già affrontati mille volte.
Dario