Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi ben ritrovati...sono cambiate un po' di cose....allora probabilmente ho venduto lo Yamaha R-N e ho aumentato il budget a 2000 complessivi.
Il lettore di rete propendo sempre per il Cxn che mi sembra ottimo...per l' amplificatore pensavo sempre al CXA80 restando in casa Cambridge o magari anche il Roksan K3....che mi dite di questi int..........[CUT]
Ciao ragazzi ben ritrovati...sono cambiate un po' di cose....allora probabilmente ho venduto lo Yamaha R-N e ho aumentato il budget a 2000 complessivi.
Il lettore di rete propendo sempre per il Cxn che mi sembra ottimo...per l' amplificatore pensavo sempre al CXA80 restando in casa Cambridge o magari anche il Roksan K3....che mi dite di questi int..........[CUT]
Scusami Nelson1 sono molto interessato alle tue opinioni sull'803D, di seguito hai le mie elocubrazioni nel mio msg
https://www.avmagazine.it/forum/92-...ri-stereo/305196-consiglio-per-nuovo-impianto
Secondo la tua esperienza dovendo acquistare tutto a parte i diffusori dato che ho Dali Oberon 5, mi consigli q..........[CUT]
Grazie Nelson1,
condivido al 100% il tuo consiglio e dovrei riuscire a testare con le Dali Oberon 5 con Rotel e Naim in un negozio specializzato della mia zona ma non riuscirò a farlo con l'803D e non nel mio ambiente.
Ho letto molto sull'803D e la prova che ho indicato nel mio msg lo definiva un prodotto veramente molto valido anche confrontato c..........[CUT]
Hai ragione ma essendo un neofita prima di acquistare volevo avere il parere da persone più informate di me che utilizzano l'803D anche perchè quando parli di Yamaha ai venditori dei negozi specializzati ti fanno sentire un cretino per aver deciso di acquistare un prodotto di bassa qualità.
Grazie mille.