Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vuoi cambiare il tuo az2!perche!se propio devi fai un pensierino allo z9sasadf ha scritto:
Allora, caro Ninja o chi per voi, sapete dirmi se si muove qualcosa sotto il sole yamaha=?!?!
![]()
Da un pò il mio dspaz2 mi sta un pò stretto...![]()
walk on
sasadf
maury74 ha scritto:
vuoi cambiare il tuo az2!perche!se propio devi fai un pensierino allo z9e' sempre stato un mio pallino
![]()
ciao![]()
amplificazzioni digitali!no grazzie,spero propio di no.Kilo ha scritto:
Non ricordo dove ma avevo letto anche di nuove amplificazioni digitali... spero non sia solo aria fritta.![]()
maury74 ha scritto:
amplificazzioni digitali!no grazzie,spero propio di no.
parer mio![]()
ciao
Kilo ha scritto:
Non ricordo dove ma avevo letto anche di nuove amplificazioni digitali... spero non sia solo aria fritta.![]()
ciaoMichele Spinolo ha scritto:
dai un occhio ai moduli UDC400, non tutte le amplificazioni digitali sono uguali!![]()
maury74 ha scritto:
ciao
non metto in dubbio che tutte siano uguali!
ma preferisco ancora l'amplificazione ha stato solido![]()
no non li ho provati...ma ne sarei curioso,come ascolto musica lo vedi dalla mia signature,di quello che fanno altri non saprei.Michele Spinolo ha scritto:
Provato i moduli UCD400?
Molti li preferiscono a Meridian e Classè!
maury74 ha scritto:
no non li ho provati...ma ne sarei curioso,come ascolto musica lo vedi dalla mia signature,di quello che fanno altri non saprei.
ciao![]()