CarloZed New member Messaggi 900 Località Firenze 28 Giugno 2003 #1 Ma lo YAMAHA LPX-500 e l'EPSON TW100 (nuovo modello) sono lo stesso proiettore rimarchiato? (A parte il design che e' diverso). Ultima modifica: 28 Giugno 2003
Ma lo YAMAHA LPX-500 e l'EPSON TW100 (nuovo modello) sono lo stesso proiettore rimarchiato? (A parte il design che e' diverso).
G Garlas New member Messaggi 331 Località Palermo 28 Giugno 2003 #2 CarloZed ha scritto: Ma lo YAMAHA LPX-500 e l'EPSON TW100 (nuovo modello) sono lo stesso proiettore rimarchiato? (A parte il design che e' diverso). Clicca per espandere... Anch'io tempo fà ho fatto la stessa domanda... purtroppo nessuno ha risposto!! p.s. Mamma mia che caldo!!!!
CarloZed ha scritto: Ma lo YAMAHA LPX-500 e l'EPSON TW100 (nuovo modello) sono lo stesso proiettore rimarchiato? (A parte il design che e' diverso). Clicca per espandere... Anch'io tempo fà ho fatto la stessa domanda... purtroppo nessuno ha risposto!! p.s. Mamma mia che caldo!!!!
CarloZed New member Messaggi 900 Località Firenze 29 Giugno 2003 #3 Dopo breve ricerchina sui vari forum mi sembra di aver capito che le cose stanno proprio cosi'. Stessa macchina al 99% ciao
Dopo breve ricerchina sui vari forum mi sembra di aver capito che le cose stanno proprio cosi'. Stessa macchina al 99% ciao