Maverick ITA
New member
Salve ragazzi volevo un suggerimento ho deciso di sostituire il mio impiantino della BOSE piuttosto deludente (321 gs) con uno nuovo e avevo pensato all'accoppiata sinto della yamaha modello RX-V2600 e la serie di diffusori della KEF mod. 3005 come vi sembra puo' andare o mi suggerite diffusori diversi.........
P.S.1 per motivi logistici e di design per non farmi fucilare da mia moglie non posso per ora prendere diffusori da pavimento ma solo quelli medio-piccoli.......da stend.....
Secondo voi il salto di qualita' rispetto al bose avvera' oppure mi consigliate qualche altro diffusore da mettere vicino lo yamaha?
Grazie dei preziosi consigli............
P.S.2 Non mi interessa acoltare musica piu' di tanto l'uso e' prettamente per film e videogiochi............
P.S.1 per motivi logistici e di design per non farmi fucilare da mia moglie non posso per ora prendere diffusori da pavimento ma solo quelli medio-piccoli.......da stend.....
Secondo voi il salto di qualita' rispetto al bose avvera' oppure mi consigliate qualche altro diffusore da mettere vicino lo yamaha?
Grazie dei preziosi consigli............
P.S.2 Non mi interessa acoltare musica piu' di tanto l'uso e' prettamente per film e videogiochi............
Ultima modifica: