Yamaha HTY 7040

adelockzz

New member
Chideo lumi su questo proiettore sonoro, dal sito sembra abbia caratteristiche uguali all'YSP 4000 però costa meno...
Sono io che non vedo differenze o conviene veramente rispetto all'YSP?

Grazie!

Nessuno sa aiutarmi? A me sembra troppo strano che siano identici e che uno costi 300 euro + dell'altro... o sono un pò "distratti" alla Ymaha oppure più probabilmente sono io ignorante e non mi rendo conto di qcsa! Please Help!:D

Siamo alle comiche!!

Ieri sono stato al TAV, ho parlato con i ragazzi della Yamaha, ho chiesto a loro le differenze tr lo Yamaha 4000 e HTY 7040, e loro sono caduti dalle nuvole, praticamente mi hanno detto che e' lo stesso proiettore sonoro e la sigla HTY 7040 e' quella usata in Francia ma praticamente e' lo stesso del 4000.
Io poi ho fatto presente che il HTY 7040 costa meno, e per tutta risposta mi sento dire che non e' possibile.

Ciao Ragazzi,
avete poi scorperto la differenza tra Yamaha HTY 7040 e YSP 4000? vorrei comprarmi l'HTY 7040 e ho lo stesso vostro dubbio.
grazie
ciao

ieri ho scritto alla yamaha per cercare di capirne un po' di più.ecco l'esauriente risposta.......

"Si tratta di prodotti simili, ma commercializzati in diversi paesi: in Italia si trova solo YSP-4000.

Cordiali saluti."

buonasera,vorrei sapere quali sono le differenze tra i proiettori sonori ysp 4000 e hty7040.Sul vostro sito ufficiale la differenza consiste solamente in qualche cavo in più in dotazione sul ysp4000 ma non credo che giustifichi la differenza di 400 euro che si trova alla vendita al dettaglio.grazie ,Marco Robbiano

A questo punto io rischio..provo a prendere l' hty7040 sperando che il sovraprezzo sia il "solito" extra riservato a noi italioti..
vi farò sapere le impressioni