• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

yamaha htr 2067 vs rx v367?

blasterfelix85

New member
Salve, vorrei sapere secondo voi quale di questi amplificatori sia migliore per ascoltare film e musica. considerando che ho due casse jbl es100 frontali come casse sorraund uso due casse technics sb-fw12 da 160 watt

Cmq pensavo a breve di passare a questo modello Yamaha RX-V585, ma non sono sicuro, lho trovato usato a 380, e un Denon Avr-X1500H a 320. Fino ad ora ho sempre avuto Yamaha e mi so o sempre trovato bene , però vedo che il denon ha più potenza, visto che il mio htr 2067 con le case jbl es100 ha avuto problemi in alcuni picchi con bassi intensi si è spento per non bruciarsi, avrei paura che succede lo stesso con rx v585

Come mai preferisci il denon? Ha il sistema di blocco se va in sovraccarico? E il sistema 7 canali stereo? Oppure un altro ampli che trovo allo stesso prezzo?