Yamaha HT-4063 vs. RX-V367

hd compatibile.

Vorrei aggiungere una domanda:
l'yht-294 è hd compatibile pur non decodificando il True-hd e l'hd master, poiché utilizza il pcml via hdmi.

Ciò significa che decodificando una fonte audio true-hd o hd-master (es blue-ray) riesce comunque a fornire un buon risultato?

E poi, quando leggo che il pcml è superiore in quanto non compresso al true-hd, immagino ci si riferisca alle sorgenti, ma il discorso vale anche in caso di sorgente true-hd decodificata tramite pcml?

Scusate se mi intrometto, consiglio: evitate come la peste l'YHT-294, l'ho ascoltato una volta e mi è bastata... è a dir poco penoso, non vale i soldi che costa!

P.S. Tenete conto che non ho un'orecchio così "esigente" come molti sul forum, ergo se ha fatto pena anche a me l'YHT-294 non oso pensare ad altri...

ma qual'è òa differenz atra modalita mouve e direct?
qual'è la migliore con la ps3 e con sky?
Non riesco a capire le differenze.

INoltre la modalita pass trough come si attiva?

Ciao, volevo affiancare al mio bellisimo plasma Panasonic TX-P42VT20E un sistema di amplificazione Home Theatre decente senza spendere cifre elevate.
Dopo aver letto un pò in giro mi stavo indirizzando verso uno YAMAHA HT-4063 pack, che è abbastanza dignitoso come sistema.
Ora ho visto che deve essere uscito il modello nuovo il YAMAHA HT-4064 che differenza c'è? quale fra i due mi consigliate?
o mi consigliate altro nello stesso range di costo 350€ circa?
grazie