• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

YAMAHA + ENERGY CHE NE PENSATE?

alessio2006

New member
Ciao a tutti, ormai sono un utente del forum da ormai un mese, cioè da quando ho deciso di fare un nuovo impianto ht per il mio salone, ma passiamo al sodo.

Tra i vari preventivi e accoppiate casse diffusori, un amico di famiglia mi ha consigliato un sinto ampli yamaha RXV661 con casse dell'energy serie encore con sub da 150W, il tutto a un prezzo di 1100€, ovviamente tutto nuovo con garanzia.
Che ne pensate? sono buoni prodotti? E il prezzo è buono?

Aspetto le vostre risposte, e vi ringrazio fin d'ora ciao alessio

Sia come prezzo che come abbinata mi sembra un buon binomio.
Si dovrebbe conoscere qule kit encore (1,2 o 8?) ti hanno proposto.

ciao, dovrebbe essere il kit encore 8, perchè guardando sul sito è l'unico ad avere il sub, sempre se nn sbaglio....

Cmq mettiamo caso sia l'8, pensi che come accoppiata amplificatore casse possa andar bene?

Penso di si, i kit encore di energy sono specifici per ht, e yamaha in ht va bene, anche se sinceramente ancora non ho avuto modo di provare il 661.