• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Yamaha e problemi con la NET RADIO

filippo881

New member
Ciao a tutti, ho un problema con il mio HT Yamaha rx-v475. Da circa un mesetto ho problemi con la net radio: ogni volta che vi accedo mi dà diversi errori tra cui "access error", "nessun contenuto", "nessun brano presente", "caricamento in corso".
Il collegamento ad internet funziona correttamente ma purtroppo la net radio non ne vuole sapere di funzionare. Vorrei evitare il reset per non perdere le configurazioni varie e l'ypao. La net radio l'ho sempre usata con i miei segnalibri e le cartelle che avevo creato sull'apposito sito, ma da un mese a questa parte non va.
Ho provato a disattivare il network standby ma niente di fatto. Come posso risolvere?:confused:

Ultima modifica: