Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma devo dirti che anchio sono rimasto deluso, mi ero iscritto convinto che questo fossi un ottimo forum, ma è con mia delusione che devo dire che qui sono piu' morti che vivi, prima che ti arriva una risposta sempre che ti arriva passano mesi:O .
ma devo dirti che anchio sono rimasto deluso, mi ero iscritto convinto che questo fossi un ottimo forum, ma è con mia delusione che devo dire che qui sono piu' morti che vivi, prima che ti arriva una risposta sempre che ti arriva passano mesi:O.
se si evitasse di dire stupidate come la tua ........ il forum è un FORUM !!! non un centro assistenza !! la gente risponde solo x cortesia (cosa che a te manca sicuramente ) e non x denaro .
i consigli li danno le persone che sanno rispondere e non il primo che vede il tuo messaggio .
io non so rispondere ma di una cosa sono sicuro ............. l'educazione viene prima di tutto .
così ti auguro un buon Natale ( anche se non ti conosco ) e lo auguro a tutte le persone che leggeranno quanto sopra :rotfl: :ahahah: :angel:
a ma allora ha funzionato la mia domanda , qualcuno esiste in questo forum una risposta finalmente è arrivata anche se scortesemente, comunque auguri a tutti in tempo di feste cerchiamo di essere amorevoli .