• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

yamaha dvd s 2700

pela73

Active member
come da titolo,

qualcuno ha maggiori info riguardo il nuovo player yamaha?

visto che vorrei mandare in pensione l'ormai jurassico piooner 717 e passare a qualcosa di più performante in attesa che maturino le nuove tecnologie.

ti riferisci alla somiglianze con il philips?

se è per quello parlando al top audio con un ragazzo della yamaha mi diceva che il nuovo 2700 non ha più niente a che fare con il vecchio 2500 e men che meno con il philips essendo costruito tutto made in yamaha.
mi diceva anche che è stata curata anche la parte alimentazione separando la parte audio dalla parte video oltre ai vari altri miglioramenti.

questo è quanto mi è stato riferito e visto che non si è ancora visto in giro io la prendo come notizia da verificare.

Concordo. Verificare è necessario e bisogna stare attenti per non spendere una certa somma su qualcosa di sopravvalutato.