• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

yamaha 775 e android

alexflibero

New member
Salve a tutti, come da titolo sto' provando ad interfacciare l'ingresso USB dello yamaha con poco successo.
Funziona bene con ipod/iphone ma se provi a mettere un samsung s3 o s4 facendolo lavorare come memoria di massa (dovrebbe simulare una chiavetta usb) non va', si connette ma non riconosce il device.
Qualcuno ne e' gia' venuto a capo ? Magari esiste qualche app da caricare sul telefono per farglielo vedere come un ipod o roba simile, ne sapete qualcosa ? Grazie
Saluti

io uso l'app yamaha, connetto via wi-fi il mio galaxy s2 ed oltre che usarlo come telecomando per tutte le funzioni del sinto gli mandi dentro tutta la musica dello smartphone, comodissimo

Esatto è comodissima quella sorta di AirPlay, col Dlna puoi addirittura mandare in play dei file presenti su un pc o un NAS presente in rete.

GRazie a tutti ma ho risolto installando attivando il DLNA sull'S4. In questo modo il telefono viene visto come un server DLNA. Per chi non hà i Samsung come smartphone esiste una app DLNA server sull'app store di google che trasforma qualsiasi Android in server DLNA.
Saluti