• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

yamaha 667 e tesi 540....ce la fa?

biosam

New member
ciao a tutti...
Ho trovato della.tesi 540 ad un prezzo interessante ma.volevo sapere se secondo.Voi il mio sinto -yahama rx-v667-ce la fa a pilotarle e spingere in maniera adeguata....
Poi xdonate l'ignoranza ma cosa guadagnerei rispetto a quelle da.scaffale che ho in firma?
Grazie a tutti e buona pasquetta

Per farcela ce la fa, la differenza è abbastanza netta a favore delle torri, suono più equilibrato e aperto con estremi banda giustamente riprodotti

tranquillo ce la fa'. Per il miglioramento non saprei non conoscendo le tua attuali ma essendo dei mini mi aspetterei un notevole salto di qualita'.

Se non hai intenzione di utilizzare un sistema a 7 canali biamplificale con i canali sr. back.

Ciao

Grazie
Vorrei chiedervi ora a quanto impostare il taglio del sub che prima era a 90hz.
E quali cavi x collegare le tesi? Diciamo lunghi sui 2 mt.
In ultimo l'utilizzo che faccio del ht è 99.5% film 0.5% musica.

mi sorge un dubbio l'ambiente è di 12-14mq....non sarnno troppo?
Come devo impostare l'ampli? grasssssie

Problema risolto....purtroppo mia moglie le torri proprio nn le vuole vedere....:( perciò ho dovuto abbandonare l'acquisto....