• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Yamaha 5.1

guest_25731

Guest
ho un amplificatore yamaha 5.1 sul pannello posteriore per il collegamento dei diffusori frontali ho trovato 2 tipi di connessione ........1 front B (con spine a molla) e uno Front A su quest'ultimo la connessione dei cavi avviene tramite una vite di plastica (si svita ,si inserisce il cavo spellato e si riavvita ) mi sapete dire quale è la differenza frà le 2 connessioni ? Grazie

Seconda domanda se collego sia front A e front B l'amplificatore perde potenza sul singolo canale?

Ma hai provato a leggere il manuale? Guarda che alcuni apparecchi (tipo il mio Yamaha) hanno la sezione B dedicata al multiroom...