Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha scritto:
non lo conosco, solo una piccola curiosita' presa dalle caratteristiche dell'ampli, di che si tratta?
Digital ToP ART: minimizzazione della circuitazione analogica
vuol dire "massimizzazione di quella digitale"?boh!
tnx
Gianni
giapao ha scritto:
ho dato un'occhiata, quindi mi sembra di capire che, ad es., un segnale analogico stereo viene sempre e cmq convertito in digitale prima dell'amplificazione... pensano che sia un vantaggio? tu hai fatto qualche prova?
io sarei un po' perplesso ma evidentemente l'analogico stereo non rientra nelle loro priorita'...![]()
ciao
Gianni
alebnc ha scritto:
Io invece credo che "minimizzando" la circuitazione analogica si possano solo trarre dei benefici in termine di precisione, comunque l'uso che farò di questa macchina sarà quasi esclusivamente per Cinema 5+1 quindi....
Non ho ancora provato niente, ma se ti interessa ti farò sapere
ciao
lotus 4.0 ha scritto:
guardando lo schema ha blocchi di questo yamaha,mi sembra che i convertitori vengono by-passati con segnali analogici 5.1
acris ha scritto:
Torniamo alle origini...
Come suona?![]()
![]()
![]()
Ma ha i Burr/Brown come convertitori come il suo nuovo fratellone Z9?
se non sono indiscreto quanto l'hai pagato?
da mediaworld si trova a 999 su un sito tedesco è a 670...
ciao
Raffaele![]()