• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

yamaha 1071, canton 509.2, RF82 mk2, ergo 670??

• Autore discussione Autore discussione Rubex
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rubex

New member
Ok, eccomi rientrato dalle ferie, il 1071 è a casa, ora, che casse ordino??

Le chrono sono le preferite di mia moglie in quanto bianche, io propenderei per le klipsch, però da quello che leggo non sposano bene con yamaha ed in effetti sono bruttine, ok che l`estetica non suona, ma mia moglie la devo accordare in qualche modo :)
Infine le ergo dovrebbero essere la serie superiore alle chrono o sbaglio?

Preciso che ho un buono da spendere presso il negozio che ha le casse elencate per cui non posso andare su altre marche.

Antonio a Catania è impossibile fare prove di ascolto per cui posso solo fidarmi di ciò che leggo qui nel forum. Detto ciò, mi piace un suono vivace, aperto, con bassi ben presenti anche senza sub, ho preso yamaha per i dsp. Presumo che klipsch sia la scelta giusta in tal senso però non vorrei che con lo yamaha sia troppo vivace. Avevo anche preso in considerazione le F30 per via del reflex frontale in quanto le casse andrebbero molto vicine al muro però mi costerebbero quanto le rf82... inoltre sono proprio bruttine da vedere, mia moglie le ha definite dei cassoni :)

Immaginavo, se le hai mai sentite, potreste gentilmente darmi una tua impressione sul suono delle 509.2? Leggo nel forum che suonano "freddine alla tedesca" ma tale affermazione non riesco a decifrarla.

Grazie.