YABER K2S

carlix31

New member
Ciao a tutti!

Chiedo scusa se le domande sono banali, ma sono una principiante (o anche meno).

Mi è stato consigliato il proiettore YABER K2S per una immagine decente senza spendere troppo.
Siamo in fase di ristrutturazione e quindi ho per voi qualche domanda:

1. considerato che la distanza dal proiettore al telo è di 3,6m, a che altezza devo collocare il proiettore?
2. ho preso da Amazon (ma sono in tempo per la restituzione) un telo 244x183 (120 pollici), pensate possa andare bene?
3. riguardo l'altezza (e quindi la presa che predisporrò per il proiettore): quando cambierò proiettore potrebbe cambiare anche l'altezza a cui questo deve essere posto (me lo chiedo appunto per la presa che devo far costruire appositamente)?
4. per vedere la tv in chiaro con proiettore è sufficiente agganciare un decoder digitale terrestre?

Grazie mille!
 
1) Devi vedere se sul sito del produttore ti danno disposizione un calcolatore o vedi se trovi il manuale pdf cosi verifichi in base all'ottica.
3) dipende dall'ottica e possibilità di regolazioni del proiettore che andrai a prendere
4) si

5) Lascerei quell’oggetto sullo scaffale dove si trova visto il prezzo attuale su AMZ forse valuterei il ViewSonic LX60HD ma magari aspetta commenti dai più esperti.
 
Top