• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

XY SCREEN - Telo difettoso e non riconosco il problema. NON COMPRATE

Ci tengo a ribadire, come spiegato sopra, che alla fine ho stato trovato un accordo pagando la spedizione per il nuovo telo, si può considerare un problema "risolto" ma è giusto sapere a cosa si va in contro in caso di circostanze sfortunate, soprattutto per chi magari si fa i conti all'euro e dover ripagare quasi 200€ di spedizione può rappresentare una difficoltà.

Ciao, ho contattato questo sito : https://www.vividstorm.eu/products/XY-Screens-ALR-120-PET-Crystal-Fixed-Frame-Screen-p322801280 per un telo che dovrebbe essere uguale al tuo se non sbaglio :confused: il 120" con cornice fissa sottile costa 1.700€ dato che a me non ci sta il 120" ma solo un 118" mi costerebbe 2.000€ :( vorrei sapere : li vale tutti questi soldi ? presenta fenomeni di hotspot, sparkling o variazioni di colore ? Lo guardarei sempre stando al centro, però sto seduto su una sdraio piuttosto in basso e mi piace stare vicino.
Grazie.