Con tutto il bene che ti voglio alex, questa non te la faccio passare liscia!

1) I film vanno visti al Cinema! Se voi pigroni (uhm come ti invidio, lì a Roma avete certe sale, quando vengo ti porto al Warner Village), non lo fate, poi certo che a casa vi prendono di meno;
2) A me il film è piaciuto + di Die Another Day (nonostate Imdb premi quest'ultimo 6.4 a 5.8) e motivo:
2a) Azione a livelli eccelsi (STREPITOSA la scena della cascata e quelle sul Danubio);
2b) Location interssanti (Praga su tutte);
Certo la Sceneggiatura non sarà da Oscar, ma si vede di molto peggio in giro.
3) Rob Cohen non è l'ultimo arrivato (magari mi giudicherai ciofeche anche Dragonheart, Daylight e Fast & Furious), però a me l'acoppiata Cohen-Diesel sembra funzionare (e anche ai produttori di Hollywood).
Andiamo all'aspetto tecnico del Dvd. Ho messo su solo la scena 26 (per me la più spettacolare, quealla girata a Praga).
VIDEO
Sarà che sono reduce, in pratica, da uno 007 al giorno (sapete che sono un pò datati), ma stavolta un'immagine a 90,3" mi ha davvero strabiliato. In questa scena, anche gli stacchi sui monumenti e sulla popolazione sono di una NITIDEZZA impressionante. Mai visto nulla di simile. Voto al video 10/10. Qualcuno ha detto che il video non è così eccezionale, quando lo metterò su tutto vi saprò dire.
AUDIO
Nonostante il mio impianto non da "top class" (mi difendo, però, coi miei satelliti Mirage fino a 10 Watt e 8 Ohm, il mio Sub Jamo 708 e il mio "premio EISA" Onkyo Tx-494 da soli 75 Watt), MI SBUCAVANO DA TUTTE LE PARTI....destra, sinistra, sotto l divano! Il Sub (impostato in Mode 1), tuonava che sembrava un Velodyne

Che dire? voto 10/10. Mai visto nulla di simile!
PACKAGING
Quella che io chiamo "Super Jewel Box cartonato" è di per se una gran bella confezione, ma la serigrafia scelta per xXx, la rende ancora + accattivante. Tra l'altro nei nostri mobiletti occupa poco spazio...sarebbe una manna per drpaolo e nocciolo!

Per me potrebbero già farle tutte così!
Conludendo per me il Cinema è
ENTERTAINMENT e questi sono film da Cinema e
SOPRATTUTTO da Dvd!
Non mi fare lo iacer, che ti mando a vedere la Corazzata Potiomkin!