• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

XXPUS85X5

GUSMO

New member
Propongo di unificare le tre discussioni sui questo modello, proseguendo solo su questa.
L unica differenza è il pannello del 65 che viene indicato come IPV su alcuni siti.
Io ho il 58.
c è un app di sistema che non si aggiorna ma non so cosa serva : Android data...riscontrate anche voi?

Se non sbaglio dovrebbe essere un app che serve per il ripristino dei dati google, cmq nemmeno sul mio 43"si aggiorna

Per chi fosse interessato ai film in streaming, segnalo la promozione sul sito Philips per 10 buoni rakuten per gli acquirenti di questa tv.
Li ho ricevuti oggi

Purtroppo le app interne prime video e Disney non sono abilitate al 4K. Ok Netflix.
Mentre c’è un grosso problema con i contenuti in uhd/hdr di prime video (visti da fonte esterna), come Fire tv 4K , atv 4K.
Le immagini sono grige e le scene scure presentano difetti che credo si chiamino di solarizazione.
Per fortuna tutto ok con i contenuti dolby vision di Netflix e Disney con le stesse fonti esterne.
Verificate anche voi perf. Non ho trovato soluzioni.
Qualcuno ha provato il 4K/hdr di Sky Q?

Ultima modifica:
Hai provato a controllare le impostazioni degli ingressi HDMI?
[Impostazioni]> [Tutte le impostazioni]> [Impostazioni generali]> [HDMI Ultra HD]> seleziona la porta HDMI> [Ottimale o Standard]

Ultima modifica: