Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Chi ha effettivamente provato i samsung serie m86 a 24p?
La compatibilità ai 24p consiste solo nell'accettare tale frequenza di quadro in ingresso o il pannello lavora proprio a 24 fotogrammi al secondo o multipli?
Lorenzo.
Con il tasto ricerca puoi leggere anche i commenti annessi ai post sopra riportati ed altre testimonianze.
Personalmente ho provato i trailers da HTPC e ti posso dire che sono perfettamente fluidi uscendo a 24hz
Il pannello accetta i 24p in ingresso, ma la frequenza del pannello lavora esclusivamente a 60 Hz.
Ti consiglio comunque di leggere il thread relativo alla serie e di postare le domande li, avrai sicuramente più informazioni ed evitiamo di duplicare i thread.
A parte gli scherzi, Lorenzo82 chiedi sul forum "ufficiale" evitando di aprire nuove discussioni. Hai oltre 1000 post all'attivo quindi credo che questo tu lo sappia già.
Si, scusate, il fatto è che avevo bisogno di una risposta urgentissima per lavoro...
Comunque il fatto di avere il riconoscimento dei 24p in ingresso su una tv che lavora sempre e comunque a 60Hz è completamente inutile...tanto il cambio di refresh o lo fa la sorgente o la tv non credo cambi granchè, si avranno comunque in entrambi i casi i famosi microscatti sui panning...
Chiudo qui sennò mi linciano...
Lorenzo.