ma voi dite che certi volumi reference da 110 in su si possono ottenere in living magari in condominio?
Poiche a volte mi sembra un utopia.
LA mia domanda vuol essere costruttiva.
ho Rel T5 di cui sono molto contento e che reputo sufficiente...mi stavo guardando in torno per prendere un doppio 8 od un doppio 10 per alzare un po l'asticella...
m..........[CUT]
Olivetta hai la casella piena ti ho risposto comunque.
Ciao a tutti e da un po che non vi leggo e vedo che il 3D va ancora avanti, mi fa piacere. Certe volte leggo delle affermazioni( il sub mi deve far cadere la mascella, mi deve dare il colpo allo sterno ecc. ecc.) tutto soggettivo ma non credo che questo sia il vero Home Theatre, se noi vogliamo questo, non per me ovviamente, non di certo dobbiamo seguire un prodotto oppure un marchio specifico, che nessuno progetta in questo modo, quindi la regola per ottenere questo, e sempre di esagerare con i sub rispetto alla metratura, ma poi ottieni comunque un suono pulito? Non credo, ovviamente poi la sala deve essere super trattata non credete? anche io all'inizio della mia passione cercavo questo ma poi col tempo ho capito che non era il modo giusto di ascoltare, fastidioso per il nostro orecchio anzi nocivo, diciamolo.... e non ti godi tutto il resto.
Domenica sono rimasto da solo a casa, moglie e figli erano usciti, mi sono chiuso dentro casa e mi sono visto un film in 4K, dato che non esagero mai col volume, adesso lo voluto fare per qualche minuto, be questo sub nei miei umili 16mq a volume 0 sul sinto e a -6db sul sub, sul sito e settato dalla XT 32 a -10db, a 3 mt di distanza a volumi sostenuti be il divano su alcune scene faceva il vibromassaggio, per non parlare dell'aria che usciva dal condotto, rinfrescante.
Comunque io dico che questo prezzo e dovuto alla politica produttore consumatore, se no lo avremmo pagato il doppio, sta di fatto che e veramente un bel progetto ed un bel sub, mai avuto problemi di code e cose simili, eppure io ho sempre odiato i reflex ma di questo me ne sono innamorato, e veramente pulito come sub e ci vuole poco per equalizzarlo, di fatti ho tolto anche il MiniDSP ed uso solo la XT32.
Per Olivetta vai con il 3x12 che in 40mq avrai una bella soddisfazione