Xtreamer Prodigy

Immagino sia valido per CHIUNQUE voglia acquistare il Prodigy e non l'abbia ancora fatto ;)

allora io sono tra quelli :D
potete spiegarmi cosa si intende per versione 2? un nuovo prodigy 2 o un prodigy con hw aggiornato? perche nel primo caso credo mi convenga cambiare prodotto. sbaglio?

Rileggendomi bene tutti i vs post mi sa che il prodigy black è da scartare e sinceramente a me non interessava il dual DVBT.
ma il prodigy liscio ha anche lui così tanti problemi?

è in atto un cambio generazione di chip in casa Realtek al fine di fixare il problema "stuttering" a 24P ed altre piccole beghe...
Tutti i prodotti basati su tale chip (il 100% dei player con gestione 3D) sono coinvolti

poppy corn?

una domanda, siccome sono intenzionato ad acquistare questo xtremaer, non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?

poppy corn?

una domanda, siccome sono intenzionato ad acquistare questo xtremaer, non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?

Ciao
Se non sei interessato al 3D, va benissimo anche l'HD DUNE SMART D1 oppure il B1 con lettore Blu-ray. Io avevo il B1 e ti posso garantire che e' semplicemente una cannonata, funzionava divinamente.
Ho avuto anche l'Xtreamer Prodigy, si e' rivelato una vera schifezza, stanne alla larga

joytag

.....non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?

bè il chipset sigma è decisamente superiore e come tale costa di più, parecchio di più. Certo è che al momento - come ti ha detto joytag - non gestisce il 3D....

- non riesco a far funzionare Airplay, il prodigy sta sulla rete cablata casalinga, con la stessa classe di IP del mac e dell'iphone quando va in wifi, ma nulla, ho anche un airport express che invece funziona benissimo, quindi penso ci sia qualcosa con il lettore che non va.[CUT]
Sera a tutti!
Mi autoquoto per dirvi che ho risolto il problema di Airplay, disattivando e riattivando più volte il servizio dalle impostazioni, e comunque non credo sia un vero airplay, perchè funziona solo con youtube, ed appena parte il video sul prodigy posso anche spegnere l'iphone ma lui continua a far vedere il video, è come se l'iphone inviasse il link di youtube e basta, poi il prodigy riproduce il video in autonomia da internet....
forse sono stato poco chiaro...:D

Per il resto sembra andare bene, riproduce tutte le mie iso BD 3D, ultime testate TinTin, alcuni IMAX 3D Universe e Gran Canion, ed molti mkv con audio DTS MA o DT HD .
Notte

Ciao

Si sa qualcosa del famigerato firmware 3.50 per il Prodigy?

E' in dirittura d'arrivo o l'attesa e' ancora lunga?

speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute

Ultima modifica:
speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute

Sono andato sul forum ufficiale del Prodigy 3d, c'e' un topic raggiungibile qui:

http://forum.xtreamer.net/topic/286...35-for-prodigy-and-sidewinder-3/page__st__160.

Attualmente pare che il firmware 3.5 sia arrivato alla versione beta 12 che, dovrebbe essere la Release Candidate e sara' disponibile a tutti appena finiscono i test.
A questo punto pare proprio che per i primi di Aprile potremo provare di persona il firmware 3.5 Beta 12, le novita' in serbo sembra siano tante.

Incrociamo le dita!

Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
se veramente ne vale la pena acquistarlo..
Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
Che mi dite????grazie

Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
se veramente ne vale la pena acquistarlo..
Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
Che mi dite????grazie

Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
Ciao.:p

Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
Ciao.:p

Salve, sono nuovo del forum quindi saluto tutti.
Anche io ho appena acquistato il Black, e per il momento funziona tutto (tranne i noti bugs), vorei sapere se è possibile (ed eventualmente come) riordinare i canali.

Grazie
Un saluto.

sul forum hanno detto che rilasceranno il nuovo firmw. entro fine settimana o forse anche prima. SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA E SIA UN BEL UOVO DI PASQUA

Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
Grazie.

Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
Grazie.

uhm bella domanda... facci testare il nuovo firmw uscito oggi e poi vediamo.
Comq. ti conviene leggerti un po' le discussioni di entrambi e valutare, di problemini ce ne sono su entrambi...