Xtreamer problemi con la spedizione

badtoys ha detto:
...
...comunque anche se con molto ritardo, non ti preoccupare, perchè riceverai il tuo giocattolo.;)

Perché non dovrebbe preoccuparsi? Solo perché la prima volta è andata bene? E' un po' poco per star tranquilli ...

...ma perchè, tu credi ancora nell'ipotesi che quelli di Xtreamer possano essere dei truffatori ? :D

si è vero, con la prima spedizione hanno cercato di eludere i dazi doganali in modo furbesco, ma se avessero voluto mettere in atto una truffa non credi che l'avrebbero potuto fare prima ? :rolleyes:

inoltre...chi ha queste intenzioni non ti rilascia aggiornamenti software, non ti tiene in piedi un forum...insomma, non investe.

Io continuo a credere invece nella tesi dell'inesperienza a gestire una mole di ordini cosi grosso...se poi a tutto ciò aggiungiamo anche che questo è un periodo di ferie e personale ridotto un po in tutto il mondo...ecco che la situazione è gia piu chiara. ;)

Ultima modifica:
badtoys ha detto:
... non credi che l'avrebbero potuto fare prima ?

Con tutto il rispetto, truffatori o maldestri a me interessa che arrivi l'oggetto e purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che non basta una prima buona spedizione per fidarsi.
Detto questo ovviamente avendo già pagato non vedo l'ora che arrivi.

io ho appena ordinato l'oggetto in questione ma inizio già a pentirmene

considerando che sono il numero 5700 qualcosa dovrei essere nel 4 lotto...mi sa tanto che se arriva entro natale è un miracolo :(

...esagerato :asd:

il problema è che questi "signori" di Xtreamer continuano a prendere gli ordini pur non avendo prodotto disponibile in magazzino...e al ritmo di sole 500 unità spedite per volta...è logico che la lista di attesa si allunga.

...chiamali scemi...in pratica stanno producendo con i nostri capitali.;)

Ultima modifica:
Kalle ha detto:
Bad sai come monitorare il pacco su DHL?

...hai provato qui:

http://www.dhl.it/publish/it/it.high.html

in alto a sinistra, dove dice: ricerca spedizione, gli incolli il numero di tracking che ti hanno dato...non credo che ci sia altro modo.

oppure

Dalla tastiera di un qualunque telefono, fisso o cellulare, selezionare il numero 199 199 345 seguito da:

Tasto 2: Tracking delle spedizioni

;)

Ultima modifica:
al telefono vogliono una serie di 10 numeri quelli che ho io sono 12, dal sito chiedono di inserire una lettera di vettura. mah

Kalle ha detto:
al telefono vogliono una serie di 10 numeri quelli che ho io sono 12...

allora ti dico cosa ho letto in giro.
Sembra che quel codice valga solo per dhl in Germania.
I pacchi internazionali una volta arrivati al nostro confine cambiano codice
e vengono presi in carico da SDA ( questo succede con le spedizioni economiche).Bisogna quindi telefonare al numero a pagamento SDA, dargli il codice DHL a 12 cifre e farsi dare da loro il codice SDA.
Questo è quanto ho letto in giro.

...mamma mia...e dire che noi del primo lotto ci lamentavamo di TNT...mi sa che questi sono peggio.:rolleyes:

...comunque quel numero di telefono che vi ho dato prima, serve anche per parlare con un operatore...magari vi da una mano lui...o lei. :D

avere un numero di tracking e non poterlo verificare...mi rendo conto che deve essere frustrante.

badtoys ha detto:
...parlano di 500 unità alla settimana, ma da quello che sto vedendo, forse la cadenza è quindicinale. :rolleyes:

ahahah stupendo....ammazza so organizzati :D

calcolando che ora hanno appena spedito fino al 2000 e facendosi due conti direi che come avevo previsto la spedizione partirà a novembre-dicembre :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok...ho fatto la cazzata