Xtreamer problemi con la spedizione

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=1582

per il 2° e 3° lotto succose novità:
- cambiati i corrieri
- la merce è spedita in toto in europa e poi distribuita tramite corriere
- le s.s. pagate valgono per 1 pezzo,chi ne ha ordinati + di 1 pagando
1 sola spedizione dovrà pagare il relativo conguaglio
- tempo previsto per arrivo a clenti europei"15 giorni lavorativi" circa.
Azz...

customer caring...

Ho letto il post da te indicato e devo dire (anche leggendo gli altri post di comunicazione diretta sul forum XTREAMER da parte degli admins) che questi signori stanno facendo davvero il massimo. I toni sono assolutamente tranquillizzanti. ...A proposito sono davvero piu' tranquillo (ancora di piu') da quando ho letto sulla mia carta di credito che il BOX XTREAMER l'ho pagato a MVIX EUROPE...è tutto dire...fate vobis. Se fanno il 10% di quello che hanno promesso abbiamo smesso di cercare...

attendiamo...

Secondo l'Admin del forum ufficiale la situazione è la seguente:

L'intera spedizione sarà smistata direttamente in Europa dove verrà assegnata a ognuno la lettera di vettura. Bisogna attendere...(come la QASHQAI ...UN ANNO PER AVERLA -.....e che è na Ferrari?) :-)

A me nessuna mail ... direi che senza forum siamo ovviamente senza fonti di informazione utili ...

Certo che il forum di xtreamer ... ogni volta che arriva il momento delle spedizioni va in pappa ...
Speriamo bene...

...quando domani riceverai il numero di tracking...allora lo saprai. :D

purtroppo...a quanto pare, gli intoppi sulle spedizioni, per Xtreamer stanno diventando una costante. :rolleyes:

badtoys grazie infinite della news e scusa la domanda, non è certo per sfiducia, ma tu come sei riuscito a contattarli?

cambio status

An order you recently placed on our website has had its status changed.

The status of order ##05 is now Awaiting Shipment

ma porc...
io l'ho ordinato il 30 giugno mancando per pochissimo la 1° spedizione,
e il mio stato è ancora su Awaiting Fulfillment...mo cominciano a girarmi le bolas:cry:

Kalle ha detto:
io il 1 luglio vedrai che arrivera anche a te

siamo alla vigilia di ferragosto e ancora nulla,
gente che l'ha ordinato un mese dopo, a ore lo riceverà a casa;
se potessi chiederei a paypal la restituzione dei soldi...ma mi sa che ho sforato con il termine max :cry:

Ultima modifica:
...in effetti stanno ripetendo gli stessi errori della prima spedizione, aggravati dal fatto che questa volta il prodotto deve prima arrivare in Olanda per poi essere smistato alle varie destinazioni.

@palace71

...comunque anche se con molto ritardo, non ti preoccupare, perchè riceverai il tuo giocattolo.;)

impreparati e ingiustificabili.

Anche se ero stato molto ottimista, purtroppo devo constatare
come sia veramente vergognosa la gestione di questi ordini xtreamer. Quando mi arriva lo "faccio a pezzi" sui forum e fisicamente se non fa quello che promettono. Intanto da 3 mesi che è uscito (circa) hanno pubblicato solo 2 fetentissime BETA del firmware. Spero di non pentirmi presto. A titolo di informazione il mio è un ordine del tipo 29XX e ad oggi nessun segno di vita. Riporto pure a titolo di informazione che il sito è sistematicamente DOWN quando si arriva al momento CLOU e infatti si stava riempiendo di MESSAGGI DI GENTE CHE SI E' ROTTA I $£"$£$"$£ .
Hanno avuto 2 mesi per fare manutenzione al sito e si ricordano di farla proprio quando la gente vuole informazioni del MAGICO PACCO.
Staremo a vedere ...ma sto veramente col dente avvelenato se non ci vale. Un'altra cosa: nel nostro mondo 2/3 mesi sono un'eternità e ricordo che fra poco esce pure il POPCORN C200 mentre loro studiano .....
XTREAMER WHY PAY MORE? ....because if u pay more you'll get it!!!!