Xtreamer problemi con la spedizione

cobracalde ha detto:
merovingi0, ti ripeto.. usa tutta la tastiera, evita il linguaggio da sms.
ok..sorry hai perfettamente ragione ma ero preso dal nervoso che ho scritto di fretta...:cry:

Skid ha detto:
hai provato con un'altro alimentatore?

ho provato con un alimentatore del mio router che ha un voltaggio leggermente piu basso, quello li almeno fa accendere il player...pero non l'ho usato,...ho solo visto che almeno il led si accende..

si beh....naturalmente speravo che mi venisse sostituito dal xtreamer, ma anche dopo aver mandato mail al admin del forum, al supporto del sito e ovunque ci fosse un loro indirizzo mail :D , nessuno si è degnato di rispondere.

doma vedrò di andare in un negozio di elettronica e comprare un alimentatore simile...sperando che non mi pelino...lo sto gia odiando sto coso.
chi lo ha usato sa dire se almeno funziona come dicevano???

ragazzi arrivatissimo stamattina a casa :sofico: :D :winner: :yeah: :asd:

molto carino,c'e' tutto cavetti usb batterie per il telecomando anche adesivi xtreamer :D
armatevi pero' di un bell'hard disk e buttateci dentro di tutto e vi divertite ok ??

io vado a smanettare ora :D

dimenticavo........non ho pagato nulla

merovingi0 ha detto:
...vedrò di andare in un negozio di elettronica e comprare un alimentatore simile...sperando che non mi pelino...

...mi raccomando 12volt 3 Ampere minimo, perchè se lo prendi con un amperaggio piu basso, rischi di cuocere anche il processore. ;)

e al massimo dovresti spendere 15 euro per uno discreto e 25 per uno buono. :D

Finalmente aperta pratica ufficiale di smarrimento...se tutto va bene entro 15 gg quelli della Xtreamer mi rispondono e forse per settembre ne ricevo uno nuovo.

Posso a titolo essere inserito nella lista dei più sfigati...come sempre

Qualcosa si sta sbloccando anche per me forse...

Trovato un pacco a Liegi, ma è solo l'apparecchio, senza busta, e non riesco a capire se c'è l'antenna WIFI che pare sia in un secondo pacchettino dentro la busta normalmente.

Se avete indicazioni al riguardo sarebbero graditissime :)

In ogni caso, ho avuto la conferma scritta da XTREAMER che qualora non arrivasse il pacco loro RISPEDIREBBERO SUBITO (non appena lo spedizioniere gli manda il bollettino ufficiale di MERCE SMARRITA) :)

L'ho ordinato anche io ... numero ordine 3573 (del 20 luglio), mi scrivono che è in Awaiting Fulfillment. Come faccio a sapere quand'è prevista la prossima consegna?

Ciao grazie.

se anche solo per un attimo mi era venuta l'idea di prenderlo, a vedere la situazione del povero JohnT ho fatto subito dietrofront :)

ma il piazzamento in coda lo dicono solo dopo aver pagato??

Ti danno il n° di ordine con il quale puoi vedere lo stato di avanzamento: il mio ad ora dice "Order Status: Awaiting Fulfillment" e che processeranno l'ordine a partire dal 10/08, quindi pazienza ed aspettare..

loreeee ha detto:
se anche solo per un attimo mi era venuta l'idea di prenderlo, a vedere la situazione del povero JohnT ho fatto subito dietrofront :)

...azz...e se vedevi la situazione di noi del primo lotto di luglio che facevi...ti suicidavi ? :p :D :D

Comunque ragazzi non vi scoraggiate...pensate a quello che abbiamo passato noi e tutto vi sembrerà piu roseo. ;)

badtoys ha detto:
...azz...e se vedevi la situazione di noi del primo lotto di luglio...
Infatti, quantomeno speriamo che non si ripetano i disguidi del primo lotto con tasse e non tasse e casinetti vari... Se spedissero il terzo lotto a partire dal 1° settembre non andrebbe neanche malaccio.. Si può stare un agosto senza Xtreamer.. :D :D

(... e poi mi faccio 2 weeks su isoletta greca.. ma ti pare che penso all'Xtreamer :p :p )