Xtreamer problemi con la spedizione

Sembra che in Italia 1 sola persona l'ha ricevuto dalla famose xls list ... ma la domanda è MA COME HA FATTO !! avrà pagato la multa ??
 
ht-maestro ha detto:
Io penso che sulla mia spedizione le tasse erano state prepagate perche sulla bolla non vi era dichiarato il valore ma una sigla PPD (Pre Payed Duty).

Qui il nostro amico lo spiega chiaramente.
Fortuna, solo fortuna...:)
 
Comunque il pacchetto cui mi riferisco non è di ht-maestro che è mio compaesano di Napoli ma è di uno di Vicenza quindi il secondo in Italia ed il primo che era presente in lista !!
 
Ultima modifica:
...ragazzi, per quanto mi riguarda...aspetto fino alla fine di questa settimana e se Lunedi 20 Luglio la situazione non dovesse cambiare, parto con la pratica di rimborso per oggetto non ricevuto tramite PayPal.

So gia che dovrò aspettare altri 30 giorni per vedere i soldi...ma non vedo alternative.:mad:
 
io ti seguo a ruota! ;)

Penso che se non dovessero risolverla questa magagna, avranno delle grosse ripercussioni, oltre che "diverse" richieste di Rimborso!
 
...comunque volevo farvi notare il punto n.4 del regolamento sulle controversie tramite PayPal, che mi sembra interessante ma sopratutto rassicurante...:D

4.
Azioni intraprese sui fondi oggetto di contestazione.
Se un acquirente apre una contestazione contro l'utente, PayPal bloccherà un importo equivalente a quello della transazione contestata fino al termine del procedimento, o nel caso di reclamo un importo equivalente a quello oggetto del reclamo, fin quando la pratica non sarà risolta. PayPal bloccherà un importo corrispondente a quello oggetto di contestazione anche nel caso in cui l'acquirente abbia presentato una richiesta di chargeback. Se una contestazione viene convertita in un reclamo a carico dell'utente (il venditore) o l'acquirente ha presentato una richiesta di chargeback, l'utente riconosce ed accetta che:

l'utente deve l'importo contestato a PayPal;

l'utente accetta che PayPal detragga l'importo contestato dal suo conto o dai suoi conti o qualora non vi siano i fondi rimborsi a PayPal l'importo dovuto tramite altri mezzi legali; e/o

l'accesso al conto dell'utente può essere limitato e il saldo del conto può rispecchiare un importo eventualmente dovuto a PayPal.

Se viene aperta una contestazione a carico dell'utente, PayPal raccomanda di tenere fondi sufficienti sul conto per coprire l'importo contestato ed evitare così la lmitazione del conto ed un saldo negativo legato a fondi dovuti a PayPal.


...sperem :rolleyes:
 
Ancora TNT mi ha detto di non sapere NULLA di un intervento della "Xtreamer" (o chi per lei) per coprire le spese di Dogana.

Considerate che anche il tono della risposta inviatami da TNT Corea non lascia trapelare indicazioni in questo senso...

Ora leggo di uno che avrebbe inteso che la spedizione era prevista addirittura con UPS...io non ricordo questo particolare al momento dell'ordine...voi si?
 
se volete un consiglio fate partire la pratica di rimborso con paypal, questo bloccherà il loro conto e li costringerà a maggiore attenzione, altrimenti mi sa che trascorsi i 45 gg come dicono a Napoli "...chi avuto avutto e chi a dato a dato...."
 
@runner

...da quel punto di vista, diciamo che possiamo stare relativamente tranquilli :rolleyes:

considera che quelli della Xtreamer devono consegnare fino a questo momento, altri 2 lotti di spedizioni...per cui di fondi sul conto ne hanno. :D
 
@runner

Mi pare chiaro che la pratica va inoltrata entro i 45gg, infatti nel mio caso (ordine effettuato il 12 giugno) ho tempo fino al 27 luglio e aspetto solo fino a venerdì (p.v.) altrimenti parte la pratica di rimborso!
 
anche io procedero con il rimborso trascorsi una quarantina di giorni.....cmq ke palle....
il bello è ke sulla pagina principale del sito cè scritto:

"WHY PAY MORE ?"

beh....xke pagare di piu?
semplice...xke almeno la roba ti arriva a casa....
:cry:
 
merovingi0, per cortesia evita le abbreviazioni da sms.
2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
 
secondo me però se lo fate da adesso, e la cosa si espande ad altri utenti, sentono un po' di pressione e si danno da fare di più
 
ed aggiungo: al max in 4 giorni lavorativi!!! :mad:

@runner
Basta fare il pioniere! :eek: Ci manca solo che faccio oggi la procedura di rimborso, la avallano, sbloccano tutto a Liegi e io mi ritrovo senza scatolotto mentre tutti gli altri finiranno per riceverlo! :D
 
Ultima modifica:
Consiglierei a tutti di attendere fino a venerdì prossimo. Avete fatto 30 e oramai fate 31 :).

Mettetevi il cuore in pace e pensate ad altro, non serve fasciarsi la testa prima del tempo. Le soluzioni da adottare nel caso (ma non credo) succedesse il peggio, le conoscete tutti, quindi state tranquilli e distraetevi :)
 
@satoh

...l'alternativa ci sarebbe pure e si chiama A.C. Ryan PlayOn!HD.

Stesso chipset, prodotto europeo, case in alluminio, uscite audio digitali sia ottica che coax...ma mi dicono che è ancora piu acerbo del Xtreamer nel software, poi non ha l'antennina wifi e gli manca ancora la decodifica DTS...tutte cose che l'Xtreamer invece ha...inoltre costa 149 euro contro i 99 di quest'ultimo.

il problema è che siamo in quella fase che bereal ha descritto benissimo, e cioè combattuti tra il chiedere immediatamente il rimborso e dare ancora qualche giorno di credito alle parole dell'amministratore del forum di Xtreamer...anche perchè abbiamo capito che si sono messi in questo pasticcio solo perchè sono ancora inesperti e devono farsi le ossa sul mercato. ;)
 
Top