Xtreamer problemi con la spedizione

silverchariot ha detto:
te le prendi in saccoccia :D

ragà dovevamo pensarci prima purtroppo :rolleyes:
No, scusa, come in saccoccia?
Lasceranno un avviso o no?
Che fanno, non c'è nessuno, il postino gira i tacchi e butta la scatola nel primo cassonetto? Ma dai, non ci voglio nemmeno pensare.

guarda...a me è successo di comprare da play com che consegna con posta ordinaria

non c'era nessuno e hanno ben pensato di lasciare il pacco sopra le tegole esterne di casa mia (vicino al citofono) senza lasciare uno straccio di bigliettino, nulla....bastava tirarlo dall'altra parte

ovviamente se lo sono fregato

fatti due conti :D

...e la miseria :eek:

dalle mie parti se la consegna viene effettuata dalle Poste Italiane e non trovano nessuno, lasciano sempre l'avviso (quel cartoncino giallo) dove è indicato il luogo della giacenza.

...che poi si fregano i pacchi durante il trasporto, questo è risaputo...ma è un'altra faccenda. :)

garibald75 ha detto:
3) Confermo che NON ESISTE nemmeno a prezzi piu' alti ad oggi un'alternativa degna rispetto al Xtreamer per cui non serve a niente farsi rimborsare (o quasi);
Beh, il Baloccobox 34A (e' l'm34a, puoi usare i suoi stessi firmware) te lo porti a casa con 150 euro ivati comprensivi di spedizione, di 2 anni di garanzia gestibile qua in italia, ecc.. In pratica ha la medesima piastra del popcorn hour a110 (e fa il dts passthrough su hdmi) e l'ho preferito anche per il fatto che l'hard disk lo colleghi esternamente (e-sata), cosi' niente problemi interni di surriscaldamento.

badtoys ha detto:
dalle mie parti se la consegna viene effettuata dalle Poste Italiane e non trovano nessuno, lasciano sempre l'avviso (quel cartoncino giallo) dove è indicato il luogo della giacenza.

...che poi si fregano i pacchi durante il trasporto, questo è risaputo...ma è un'altra faccenda. :)
Ma ci mancherebbe altro, deve essere così... Ma che scherziamo?
Io credo, riceveròòòòòò... Questo mio plasma vedrà l'Xtreamerrr :D

xtreamer un'altra cosa.

Red Comet ha detto:
Beh, il Baloccobox 34A (e' l'm34a, puoi usare i suoi

senza offesa stiamo parlando di un'altra cose e soprattutto di un'altra generazione . XT è realtek e basta dare un'occhiata alla GUI per rendersi conto. Ho avuto un m31a e ti giuro c'è il mondo di differenza. Senza contare che se verrà rispettata la roadmap dell XT non c'è n'è per nessuno. Dobbiamo solo aspettare.

garibald75 ha detto:
senza offesa stiamo parlando di un'altra cose e soprattutto di un'altra generazione . XT è realtek e basta dare un'occhiata alla GUI per rendersi conto.
Sulla gui potrei darti ragione (mai visto quella dell'xt), sul resto proprio no, oltre al fatto che l'm34a e' anni luce avanti all'm31a (almeno dai pareri sui forum di chi li ha visti entrambi all'opera, oltre le specifiche su carta).
garibald75 ha detto:
Senza contare che se verrà rispettata la roadmap dell XT non c'è n'è per nessuno. Dobbiamo solo aspettare.
Si parlava di alternative allo stato attuale: ecco, una c'e' e con tutta una serie di vantaggi rispetto all'XT (garanzia 2 anni in Italia, nessun problema di riscaldamento, di ventole, di spedizioni misteriose e bla bla :) )

anche il mio!!! ordinato il 30 luglio, da venerdì 04/09 lo stato è "shipped":D
Mi hanno inviato il codice GLS che funziona:eek:
pare sia partito dalla Germania:confused:
speriamo bene...

non capisco. non mi è arrivata nessuna comunicazione di avvenuta spedizione, infatti quando ho letto che ordini dnumerati 39xx erano stati spediti mi sono un po' preoccupato e sono andato a vedere lo stato del mio 31XX. In effetti è dato come spedito con questi dettagli
Order Date:

The tracking number for this order is DHL 885013014xxx

Uguale a me, non mi è arrivata nessuna email di conferma spedizione, ma mi è arrivato l'Xtreamer Venerdì 4, l'avevo ordinato il 20 Luglio, numero 35xx

Praticamente, hanno aggiornato lo stato dell'ordine su Shipped, quando ce l'avevo già in mano...

gattapuffina ha detto:
Praticamente, hanno aggiornato lo stato dell'ordine su Shipped, quando ce l'avevo già in mano...
Ciao ;)
E poi lo cambiano 'sto stato SHIPPED in qualcos'altro o no?
Eri a casa quando hanno consegnato?
Grazie
Ciao

E poi ancora, dal codice a 12 cifre come si fa a risalire in che parte del globo si trova il pacchetto?
Dai vari siti DHL non sono riuscito a ricavare niente mediante il classico tracking.. :confused: :confused:

Arriverà?

Allora, ho ordinato l'Xtreamer il 18 Agosto e il numero di ordine è il 5841. Oggi è arrivata una mail da GSL il quale mi avverte che il pacco è in spedizione (Data transferred to GLS System).
Sul sito dei coreani vi è scritto ancora "Order Status: Awaiting Fulfillment".
Brrrr...
Vi terrò informati, intanto corro a cercar amuleti...