ho aperto un post specifico sul forum ufficiale,si confermo che con il fw 2.2 ora il wifi è stabile,non devo piu' ogni volta resettarlo,avendo anche il nas etrayz ora posso usarlo come si deve,se rimetto anche io il fw 2.13 mi ritrovo con il problema,pero' ora lo rimetto per vedere se l'audio funziona come dovrebbe.....
intanto grazie
AGGIORNAMENTO
allora ho rimesso il 2.13,in effetti ora compaiono le scritte dts ma e truehd 5.1 e 2.1 ma ho come l'impressione che sia stata messa li come per farci contenti,cmq vabè potrei sbagliarmi ma rimane il fatto che dalle prove che ho appena fatto le tracce truehd i canali che funionano correttamente sono solo canale sinistro-destro e centrali anteriore,il suono delle 2 posteriori viene riprodotto dai diff sx e dx anteriori
per il DD è diverso,i frontali funzionano mentre dei posteriori funziona solo il canale right-dx ma che in realta' suona a sinistra
insomma sembra proprio che il suono venga veicolato quasi a casaccio,sopratutto nei canali posteriori dove il suono o manca o viene riprodotto su un canale diverso...
a chi puo' interessare sto' usando questo HD-DVD " HDDVD杜比高保真试音碟.Dolby.The.Sound.of.High.Definition.rar " i file video hanno estensione EVO,quindi se volete riprodurli con l'xtreamer usate esclusivamente clownbd 0.75 per la conversione dei file in m2ts,tutti i file che ho convertito ricordo che vengono riprodotti fedelmente sul mio pc a 7 canali ok ??