Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:...mal comune mezzo gaudio![]()
Oggi finisce miseramente la mia avventura con Xtreamer...dopo neanche 15 giorni (contati) di utilizzo, nell'andare ad accenderlo ho avuto la magra sorpresa:
Unità briccata :ncomment:
So che dico una cosa scontata ma hai provato a scollegare tutti i cablaggi (alimentazione compresa) per qualche minuto e a riaccenderlo tramite RC non appena ricollegato il solo cavo di alimentazione?
A me si è piantato un paio di volte ed una volta ho risolto cosi' (l'altra erano le scadentissime batterie del RC che si erano sciolte).
PS: io al ritorno ho trovato "briccati" irreparabilmente 2 mysky hd in 2 case diverse e ho attribuito il problema a qualche sovratensione dovuta ai temporali estivi.
dove sei che ti voglio baciareeee !!!!!!!!!!badtoys ha detto:In questi giorni è stato rilasciato da parte di Xtreamer, il calendario dei futuri aggiornamenti software (ROAD MAP).
Sul rispetto preciso delle date di rilascio...non ci giurerei, ma è gia un significativo passo avanti.
ROAD MAP
..........
[..................
- pieno supporto delle immagini ISO dei BD, compresi i menu;
- introduzione del Music Jukebox e Internet Radio (Live Radio+Shoutcast);
- risoluzione dei maggiori bachi ed incremento delle prestazioni nella gestione Lan e WiFi;
.
![]()
badtoys ha detto:@lelloz
...per tutte e 2 le domande, la risposta è affermativa.
![]()