[Xtreamer] media player & streamer

  • Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto la Western Digital ha appena annunciato il lancio di 2 nuovi hard disk sata 2,5" da 750GB e 1 Tera molto interessanti tecnicamente:
- cache da 8 MB;
- 5200 giri/min del piattello.(snip)

leggo anch'io: "le nuove unità Scorpio Blue di WD risultano leggermente più spesse rispetto ai tradizionali HD da 2,5 pollici: 12,5 millimetri contro gli standard 9,5 millimetri". Occhio, quindi...
 
ligeti ha detto:
"le nuove unità Scorpio Blue di WD risultano leggermente più spesse rispetto ai tradizionali HD da 2,5 pollici: 12,5 millimetri contro gli standard 9,5 millimetri". Occhio, quindi...


azz.....:eek: speriamo entrino nel mio vaio intanto :D metterlo interno allo xtreamer non ne vedo l'utilità,magari se mi date qualche suggerimento,penso contribuisca solo ad aumentare calore,mi trovo molto bene invece con l'hd esterno che me lo porto dove mi pare gli carico quello che mi capita dove capita :p e poi lo collego :)


....piuttosto ci sono novità riguardo a qualche nuovo firmware,sembra che le notizie si siano spente......

@badtoys HEEEELP !!!:p :p :p
 
...stiamo testando la versione 1.0.2 Beta4 ...e devo dire che l'unica cosa davvero degna di nota rispetto alla versione precedente è che hanno effettivamente migliorato le prestazioni sul wifi.
Ora finalmente le immagini iso dei DVD e alcuni mkv 720p a non altissimo bitrate scorrono fluidi senza blocchi.;)

Invece nulla di nuovo sulle prestazioni via Lan cablata...i file M2TS vanno ancora a scatti. :(

...confidiamo nelle prossime release...anche se qualcuno che se ne intende piu di me ipotizza un possibile limite del chip Realtek...in fondo nessuno si aspetta miracoli da un prodotto cosi economico. :cool:
 
proprio l'altra sera mi sono rivisto hulk 2008 dal file m2ts preso dal bluray che ho e non ho notato nessuno scatto per tutta la durata del film,ho visto una decina di mkv a 1080 e anche le iso dei dvd,nessuno scatto o microscatto,c'e' da dire che se ci dovessero essere degli scatti sui m2ts dei bluray è grave,se ci sono sugli mkv posso anche capirlo,non dimentichiamo che sono tutti rip fatti in casa fatti chissà come insomma.....pero' devo dire che .............per ora almeno quelli che ho provato vanno magnificamente,almeno io non ho notato nulla ecco......anzi....mi sono ricreduto un po' sugli mkv con questo xtreamer :p
 
ht-maestro ha detto:
hai provato a caricarli direttamente su di un HardDisk Esterno ....

no, la prova è stata molto veloce. probabilmente c'è stato un errore nella configurazione di qualche parametro.

preciso comunque che non può essere un problema di dimensione del HDD perchè non è interno bensì un NAS in rete. è quello interno che ha un limite di 500 GB.

@skid: hai ragione, il nuovo lotto (che sto aspettando) ha perso una funzionalità molto importante.......non frigge le uova !! :asd::asd:
 
postare porzioni di file...

badtoys[CUT ha detto:
...i file M2TS vanno ancora a scatti. :(

Ti ricordo (e ricordo a tutti) di poter postare porzioni di file diciamo "problematici" o sul quale si stanno avendo problemi su un sito di upload e segnalando contestualmente il problema sul forum ufficiale nei Bugs con riferimento (link) al file postato così che il team di sviluppo possa testare i malfunzionamenti (appena possibile of course...).
 
@Rock e @garibaldi75

...guardate che mi riferivo alla riproduzione di questi file in streaming, non a quelli riprodotti attraverso un hard disk esterno o al suo interno. ;)

e questo problema pare che sia comune a tutti quelli che stanno testando la versione beta...indipendentemente dal file TS o M2TS.



p.s. non sono nel gruppo di betatester del forum Xtreamer, ma in quello di mpcclub...giusto per restare il piu neutrale possibile.:D
 
Mi è arrivata la ventola. Ora lo xtreamer non fa più rumore!! Ma proprio zero, anche a 5 cm non sento nulla e anche dopo diverse ore la macchinetta rimane a temperatura ambiente. Ottima MOD. Consigliata.
 
stazzatleta ha detto:
@skid: hai ragione, il nuovo lotto (che sto aspettando) ha perso una funzionalità molto importante.......non frigge le uova !! :asd::asd:

Be dai ora nemmeno il mio dopo la Mod che ha visto ieri il Buccino,(nostro comune amico)e poi lo sai che io se non modifico qualcosa non sono contento.
 
Nenco ha detto:
è uscito il nuovo movie jukebox:
.....

grazie nenco,puoi mica gentilmente dirmi come si installa sull'xtreamer perfavore??lo sto' scaricando ora,effettivamente non so' se l'xtreamer lancia il file exe ma penso di no giusto ??:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Anche se l'obbiettivo finale è quello di portarne l'interfaccia direttamente sull'xtreamer, per ora è solo una applicazione per pc, sull'xtreamer ne vedrai solo i file creati dall'applicazione nel riquadro anteprima, niente di chè
 
grazie nemco ;)

oggi ho provato a prendere un file *.evo di un hd-dvd rinominandolo in m2ts :rolleyes: ...........purtroppo come era prevedibile.....non è partito!!:cry:

peccato veramente,stavo già pensando di poter vedere i miei hd-dvd con l'xtreamer,la butto li semmai fosse una cavolata implementare nei futuri firmware la lettura di file " evo " degli hd-dvd,meglio ancora le iso :D

.........la parola agli esperti :p
 
Ragazzi,
Sono appena tornato dalle ferie e sto "stressando" per la prima volta da ormai più di 2 ore l'Xtreamer che ho ricevuto il 15 Luglio scorso.
Ebbene, leggo che l'oggetto lamenterebbe problemi di surriscaldamento tanto da aggiungere ventole "esagerate" (come grandezza :D) all'esterno del case.
Ho letto anche che dopo 15 minuti di filmato 1080p la temperatura si aggirerebbe sugli 80° C!! :eek:

Premetto che io ho installato al suo interno un HD WD Scorpio Blue da 500 GB (completamente riempito) e devo dire che mettendo la mano nella parte inferiore SX (vedendolo frontalmente) sento calore ma non mi sembra così eccessivo e non saprei misurarlo precisamente.

A questo punto cosa mi consigliate di fare?

Considerate anche che l'ho messo a 5cm vicino al mio Pioneer 5090H che scalda già di suo!

Ciao a tutti.
 
Top