Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxrub ha detto:anche con questo xtreamer, come con altri mediaplayer, bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di premere il tasto 'eject' per smontare l'hard disk evitando così a lungo termine di rovinarlo?
Dici che ci siamo quasi?byxil ha detto:Oppure aspetta qualche giorno che esca il 3.0![]()
Grazie del consiglio la mia versione è la 2.00byxil ha detto:un problema dei firm successivi al 2.1.3
Per avere un audio 5.1, metti quel firmware, ma perdi le migliorie dei firm successivi.
Oppure aspetta qualche giorno che esca il 3.0![]()
In realtà è sufficiente andare nelle impostazioni dell'audio e cambiare l'mpostazione per l'uscita ottica da 2.1 (che è di default) a 5.1, con QUALSIASI firmware. :OCASTELROCK ha detto:Grazie del consiglio la mia versione è la 2.00
MarcoM ha detto:Avevo qualche problema con il wifi, ma poi leggendo sul forum ho risolto.