[Xtreamer] media player & streamer

• Autore discussione Autore discussione Nenco
  • Data d'inizio Data d'inizio
tempi di spedizione

ancora una domanda, qualcuno ha fatto l'ordine da poco? quanto ci mette ad arrivare più o meno? ma sesi rompe quali sono i tempi x l'assistenza? biblici?:)

...non posso darti una risposta sui tempi di consegna per gli ordini...però posso risponderti sui tempi di sostituzione in garanzia...visto che ci sono appena passato :D

dall'apertura della pratica di RMA alla consegna materiale del prodotto nelle mie mani...10 giorni.

...non male. ;)

williamwallace79 ha detto:
ancora una domanda, qualcuno ha fatto l'ordine da poco? quanto ci mette ad arrivare più o meno? ma sesi rompe quali sono i tempi x l'assistenza? biblici?:)
Ordinato il 15/09 in consegna oggi;)

Paolo UD ha detto:
Ciao Ale, hai scoperto se c'è modo di modificare il nome del gruppo?

sinceramente non me ne sono preoccupato perché utilizzo l'indirizzo MAC come blocco d'accesso.

non mi intendo granché di configurazione di reti ma penso che il nome se lo vada a pescare dalla configurazione del NAS.

se mi dici come fare posso provare a cambiare impostazione

unità briccate

salve ragazzi,
non riesco a decidermi tra l'xtreamer e il wd tv.

L'xtreamer mi sembra più performante ma l'unico dubbio che mi è rimasto riguarda l'alta percentuale di unità briccate. Siete molto esperti e molti di voi hanno maneggiao più di un media player, allora vi chiedo un parere personale: secondo voi (a grandi linee) qual'è la percentuale di rischio che si bricchi?

Grazie a chiunque vorrà rispondere:)

P.S. ma è vero che non legge i file .avi???:eek:

secondo voi (a grandi linee) qual'è la percentuale di rischio che si bricchi?

Bhe qui ci vorrebbe Nostradamus per risponderti...:D
...dipende dal fattore "fortuna" diciamo che salvo surriscaldamenti eccessivi non dovrebbe briccarsi con i nuovi modelli...io ne ho appena acquistato uno lo uso senza alcun Hdd interno e la temperatura sul suo case è lieve...
Poi tieni presente, che tutti aspettiamo con impazienza il firmware 2.0 che, cambiando radicalmente la struttura software, dovrebbe finalmente garantire più stabilità oltre all'aggiunta di nuove features!

P.S. ma è vero che non legge i file .avi???:eek:

Assolutamente falso!
Con la molteplicità di formati di riproduzione oltretutto anche in HD... sarebbe ridicolo non trovi....?;)

Scusate ma non ho trovato ancora una risposta chiara a queste domande:
Con l'Xtreamer si può nivigare in internet?
Mi sembra di aver capito che client torrent non ne abbia,giusto?

Ciao

Sera@tutti:)

Ragà mi è appena arrivato, acquistato il 15/09:eek:

Volevo chiedere, c'è montato il firmware 1.0.2, che dite passo direttamente al successivo?

Grazie:)

Ps: Eventualmente posso installare direttamente il 1.0.3.1? o vanno installati gradualmente?

ingwye ha detto:
...posso installare direttamente il 1.0.3.1? o vanno installati gradualmente?

io ti consiglio di installare prima la 1.0.3 e successivamente la patch 1.0.3.1 piu che altro perchè ho letto sul forum ufficiale che molti hanno avuto dei problemi a installare direttamente la patch sul firmware 1.0.2.

...e visto che non è molto difficile briccare il giocattolo...io non rischierei.
;)

badtoys ha detto:
io ti consiglio di installare prima la 1.0.3 e successivamente la patch 1.0.3.1 piu che altro perchè ho letto sul forum ufficiale che molti hanno avuto dei problemi a installare direttamente la patch sul firmware 1.0.2.

...e visto che non è molto difficile briccare il giocattolo...io non rischierei.
;)
Perfetto, farò esattamente come mi hai consigliato!

Mille Grazie caro:)