Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
diegod ha detto:se il nome del file srt è lo stesso nome del filmato, quei sottotitoli divengono disponibili per quel filmato. ma non credo sia possibile selezionare sottotitoli da una risorsa esterna a posteriori.
existenz70 ha detto:l'Xtreamer ha dalla sua che gestisce i dvd estratti come VIDEO_TS con menu e quantaltro,
tiziano79 ha detto:uffa ragazzi... ordinato il 31 e ancora non lo spediscono.... gli ho pure scritto ma mi na risposto , scusandosi, che ci sono dei ritardi nelle spedizioni..... uffa.....![]()
spero al più presto di far parte di questa comunity X!![]()
diegod ha detto:mi unisco alla schiera di possessori di questo player...mi è arrivato oggi.
per la cronaca...l'ho preso su tranquilpc con antenna wifi e dissipatore già montato. pagato 160E compreso di spedizione -diciamo che non ho badato agli spicci, non avevo voglia di imbarcarmi in avventure solo per risparmiare qualche euro -quindi l'ho preso già pronto. ordinato il 2/11 arrivato stamattina 6/11 da uk. mi è andata bene perchè almeno avrò la possibilità di provarlo nel finesettimana. approfondirò appena avrò l'occasione di farlo.
TinToy ha detto:chiedo ai possessori che hanno Xtreamer e anche un ricevitore Dreambox se è possibile (e quanto sia semplice) vedere (penso in RTSP) un canale sintonizzato sul dreambox direttamente sul xtreamer.
Epimember ha detto:Mi associo a questa domanda alla quale, se non sbaglio, non e' stata data risposta.