• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

badtoys ha detto:
...dal 2 luglio l'antennina wifi si paga a parte 20 euro...ma per tutti i coraggiosi temerari come me, che l'hanno acquistato prima di tale data, la riceveranno a gratis. :p

Tutt'ora si può fare l'ordine congiunto pagando lettore Xtreamer + antenna wifi a 99€ e 20€ di spedizione.

@Loncs

...meglio cosi. ;)

Xtreamer Movie Jukebox 1.0.0 beta

Intanto è stato pubblicato il programma beta Xtreamer Movie Jukebox 1.0.0 che potete scaricare QUI.

...io l'ho installato e anche se alcune features...come la ricerca per genere o per attore non è ancora supportata, devo dire che funziona abbastanza bene.
Gli ho dato in pasto il mio NAS...che sta ancora scansionando...e mi genera le locandine piu una breve descrizione del film. ;)

Alcuni screenshot:

moviejukebox.jpg

file.php

file.php

Ultima modifica:
...seee magari !! :rolleyes:

mettiamoci l'anima in pace...perchè dalle ultime notizie il prodotto non verrà piu spedito dall'Olanda, ma dalla korea e quindi dovremo aspettare tra i 15 e i 20 giorni per averlo. :ncomment:

...in compenso, non ci saranno da pagare le spese doganali in quanto saranno prepagate dal produttore. :)

numero d'ordine #246

e quindi mi sa che me lo dovrò andare a ritirare al deposito quando tornerò a fine mese!:eek::mad:

E comunque mi pare una bella ingiustizia dopo la fiducia che gli abbiamo dato!
Potevano dirlo subito almeno!

Mi dai il link per favore?

Ciao

Ultima modifica:
riguardo al movie jukebox non ho capito se poi dopo la cartella va copiata sull'hard disk dell'xtreamer, quindi non si può fare l'operazione direttamente (tramite rete ad esempio). Mi sembra funzioni in modo simile anche se semplificato a come previsto per i vari nmt tant'è che il file di installazione si chiama yamj :D . Comunque mi chiedo: ma funzionerà anche con gli altri nmt? :fiufiu:

badtoys ha detto:
...seee magari !! :rolleyes:

mettiamoci l'anima in pace...perchè dalle ultime notizie il prodotto non verrà piu spedito dall'Olanda, ma dalla korea e quindi dovremo aspettare tra i 15 e i 20 giorni per averlo. :ncomment:

...in compenso, non ci saranno da pagare le spese doganali in quanto saranno prepagate dal produttore. :)

numero d'ordine #246

Dalla Korea? Allora ci metto una pietra sopra :(. Ma sai niente se sarà così anche in futuro, o è solo per questo primo lotto pre-vendita?

Riguardo alla spese doganali, non ci scommetterei 1 euro bucato che saranno prepagate. Quando arriva merce extracee in dogana, i doganieri fanno i calcoli delle imposte, e poi vengono richieste al destinatario al momento della consegna (se è un privato), e si pagano al vettore o al postino. Le ho sempre pagate quando ho comprato in passato qualcosa extracee. Fatto salvo che non lascino correre, magari perchè l'importo è molto basso (c'è un minimo, che mi pare adesso sia 50 euro, dove non si dovrebbero pagare). Quando poi non mi sono arrivati 2 pacchetti dagli U.S. (presi a distanza di qualche mese uno dall'altro) e non sono riuscito a venirne a capo con nessuno, ho smesso di comprare. Adesso compro solo da Paesi "vicini", e solo se proprio mi tocca.

Concordo pienamente!

Se l'avessero detto prima...
Comunque sto aspettando una risposta ad una mia mail. Aspettiamo e vediamo.

l'e-mail che mi èarrivata oggi

Dear Xtreamer.net Customers

This announcement is to certify Xtreamer clients worldwide that your orders
and packages are under going process for preparing your consignment for
delievy in our systems and logistic centers.

TNT is doing its best effort to ensure you all a reliable service with
real-time, on-line information about the status of your consignments.

Contact details is as follows ;

TNT web site -> http://www.tnt.com/express/generic/en_kr/site/home.html

Customer Service Center of TNT Express Korea -> TEL. +82 2 2669 0401, FAX +82 2 6346 11

The Process of activating your tracking # numbers will be done shortly.

generals ha detto:
riguardo al movie jukebox non ho capito...

...dopo aver fatto la scansione e la catalogazione, verrà creata una cartella indicizzata nel player e credo che l'operazione possa essere fatta anche dallo Xtreamer.;)

comunque questo muvie jukebox è sostanzialmente lo stesso per Mvix, ma non so se possa essere installato su un NMT...ma visto che sono tutti linux embedded...tutto è possibile.;)

Rock ha detto:
l'e-mail che mi è arrivata oggi

TNT web site -> http://www.tnt.com/express/generic/en_kr/site/home.html

Customer Service Center of TNT Express Korea -> TEL. +82 2 2669 0401, FAX +82 2 6346 11

The Process of activating your tracking # numbers will be done shortly.

...come volevasi dimostrare.:rolleyes:

@satoh e bereal

...gia per capirci qualcosa in quel marasma di forum è stata un'impresa, ma non chiedetemi pure di consultare una chiaroveggente. :p
comunque l'amministratore del forum ha ribadito che il prezzo finale del giocattolo resta 119 euro e che non dovremo pagare neanche un altro euro "bucato" di dazi doganali.:D

badtoys ha detto:
comunque questo muvie jukebox è sostanzialmente lo stesso per Mvix, ma non so se possa essere installato su un NMT...ma visto che sono tutti linux embedded...tutto è possibile.;)

se vai sulla discussione uff. del PCH a-110 mi dicono che il programma è ben noto ed utilizzato anche sul PCH, quindi non ci sarebbe nulla di nuovo :eek: . Sul forum di xtremaer comunque hanno sempre specificato si tratti di applicazione per pc e che non sarebbe stata integrata/integrabile nel mediaplayer :rolleyes:

Per forza, con la politica di vendita che hanno messo in piedi questi qua...

Il colpo letale è questa novità dell'ultimo minuto, con spedizione dalla Corea. Sono sicuro che loro lo sapevano bene fin dall'inizio. Non si inventa dall'oggi al domani una politica commerciale, tutto deve essere pianificato. A me, questa ultima "novità", ha sfiduciato parecchio. Una azienda seria non si deve comportare in quel modo.

Nel contempo ne escono di nuovi ogni 2 settimane. Ieri ero andato a controllare se era uscita la recensione dell'Xtreamer su MPC club, e tanto per cambiare neanche l'ombra. Leggendo nella disc dell'xtreamer, scopro che è saltato fuori un certo A.C.Ryan PlayOnHD, che dicono monti lo stesso chip. Poi ho trovato anche la disc dedicata, aperta da poco: link.

...ragazzi non vi allarmate, se avete qualche dubbio su questo player e sull'azienda che lo produce, potete sempre chiedere la restituzione del denaro speso a PayPal. :D :D

...secondo me anche se con qualche giorno di ritardo il prodotto verra consegnato.
diciamo che se non avessero presentato il prodotto in quel modo cosi pompato, probabilmente ci sarebbe stata una minore agitazione da parte di tutti.

...forse hanno peccato un po d'ingenuità...oppure questi coreani ci considerano tutti degli imbecilli...ma non credo che ci tireranno una "sola", come dicono a Roma. :D