• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

Io l'ho spiegato poco fa a cosa mi servirebbe il manuale, e non sono certo "la concorrenza" :rolleyes:

Se c'è qualcuno che proprio non sa che farsene di un manuale di un prodotto le cui consegne dovrebbero cominciare tra 4 giorni lavorativi, è proprio la concorrrenza.

Onore ai coraggiosi, che se tutto va bene verranno ricompensati con l'antennino wifi. Io ho deciso di attendere e di saperne di più, anche perchè il wifi non mi è indispensabile.

generals ha detto:
si però certi sono davvero assurdi. stanno sempre a sospettare e addirittura a paventere possibili frodi

...alcuni certamente, ma altri forse no...come il tizio che ha richiesto alla Mvix maggiori dettagli sul prodotto e la stessa gli ha risposto che Xtreamer non è un loro prodotto.
Certamente la cosa è un po strana, anche perchè è la stessa Mvix a riscuotere i pagamenti del preordine. :boh:

per i piu curiosi, la faccenda l'ho letta qui:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=186

Il punto è anche: se non vi fidate, se le informazioni per voi non sono sufficienti nesssuno vi obbligava a fare l'ordine. Io ad esempio non l'ho fatto ancora ;)
Che dire se per prodotti che sono da anni in circolazione non c'è ancora un manuale degno di questo nome (le discussioni sui forum non sono la stessa cosa e comunque sono successive alla vendita dei primi prodotti). Trovate in giro il manuale on line di altri recenti modelli di media player (non faccio nomi), alcuni dei quali già acquistati ? non mi pare...
Una cosa è volere informazioni una cosa è fare ordini di un prodotto nuovo e poi farsi prendere dalla paranoia ;)

Ultima modifica:
@Deuced

...al momento questa funzione non è disponibile, ma da quello che dicono QUI, in futuro (potrebbe) essere implementata...grazie anche al supporto che potrà fornire la comunità degli smanettoni. :D

ecco è sarebbe cosa buona e giusta proprio sapere e avere la certessa se legge le iso dei blu-ray,eppure mi era stato detto che il wd legge tranquillamente le iso br e questo xtreamer sembra assurdo non le legga :rolleyes: boh!

...sul sito del Xtreamer è iniziato il conto alla rovescia. :cool:

zwischenablage01_iSPPL6.jpg

@Rock

...non so chi ti ha dato quella notizia sul WD...ma certamente è una bufala...o altrimenti sarebbe uno scoop incredibile. :p

badtoys ha detto:
...al momento questa funzione non è disponibile, ma da quello che dicono QUI, in futuro (potrebbe) essere implementata

di certo questa situazione bizzarra non invoglia a comprarlo,innanzitutto perché credo ci sia un problema di licenze (i bluray sono protetti e richiedono di essere validati ad ogni avvio,inoltre il consorzio chiede le royalties per ogni player) ed inoltre è da vedere se i chipset audio/video sono in grado di riprodurre i bluray senza problemi di sorta.

Le cose sono due:o sanno di avere un prodotto come un altro e devono in qualche modo fargli pubblicità,oppure hanno deciso di non pagare le royalties e vogliono far sì che siano gli utenti a rilasciarne i firmware,lavandosi completamente le mani da ogni ripercussione legale

Mah,aspetterò qualche recensione o qualche opinione di chi l'ha acquistato

@Deuced

...sono tutte e due ipotesi abbastanza probabili, anche se quella piu realistica (a mio modesto parere) resta la seconda...e cioè che forse si aspettano dalla comunità, una valanga di firmware non ufficiali con buona pace per tutti qualora non dovessero funzionare. ;)

...poi come ben sappiamo...in questo settore, tutto puo accadere.:sperem:

Ultima modifica:
ragazzi lo sto' ordinando,siccome non vorrei fare cavolate facendo l'ordine potete dirmi passo passo cosa devo mettere xfavore??
il totale che mi viene sono 119€ giusto??

grazie mille :D

Xtreamer.net Shop - Order #1461:sperem: :yeah:

Ultima modifica:
Rock ha detto:
eppure mi era stato detto che il wd legge tranquillamente le iso br e questo xtreamer sembra assurdo non le legga :rolleyes: boh!
certo, come no :rotfl:
Deuced ha detto:
ed inoltre è da vedere se i chipset audio/video sono in grado di riprodurre i bluray senza problemi di sorta.
Non vedo quale problema dovrebbe avere

Ultima modifica:
bé mi pare che molti sistemi simili a questo abbiano problemi con alcuni file ad alto bitrate.I bluray credo che rientrino tra questi...

Dipende da come si comporta il chipset della realtek,io onestamnete non lo conosco minimamente

Il problema princiapale è il numero di reference frame, nei filmati dei bluray devono essere 4, i problemi sorgono quando provi file non standard

Riprendo un tema presente nella discussione ufficiale: secondo voi quante possibilità ci sono che venga implementato in futuro un client torrent? con quello sarebbe davvero completo e a un prezzo incredibile...

...e per farci cosa ? ...per metterlo fuori uso prima del tempo ? :D :D

se le tue intenzioni sono quelle di tenere spento il pc...ti consiglio al limite di acquistare un NAS che implementi tale funzione, per diversi motivi:

1- tutti questi player non sono progettati per stare accesi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;

2- l'eventuale client BT sarebbe scarsamente configurabile;

3- non riusciresti a raggiungere minimamente le velocità ottenibili con un pc o NAS.

...percui...lascia perdere. ;)

bhè intanto gli NMT il client torrent ce l'hanno, guarda caso ;)
In secondo luogo scegliere il nas significherebbe spendere altre centinaia di euro annullando l'eventuale risparmio derivante dall'Xtreamer.
Io spero solo che sia implementato essendo il firmware libero. Io potrei rinunciare al client Bittorrent solo se il juke box è stato implementato e funzionante come nelle foto, ma per ora nei video non si vede :O

edit:sorpresa: annunciato dall'Xtremaer administrator prossimamente (tra circa 1 mese) il client torrent :cool:

Ultima modifica: