• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

badtoys ha detto:
...però a 99 euro, un salto nel buio potrei anche farlo, anzi ho gia deciso. :asd:
Difatti secondo me la cosa più importante che ha portato il WD (che rimane un buonissimo prodotto) è stato quello di infrangere la barriera dei 100 euro; psicologicamente il fatto di spendere meno di quella cifra porta ad un atteggiamento differente verso l'acquisto di tali oggetti.

...ovviamente tutto questo porta ad avere meno pretese in termini di prestazioni da parte del consumatore...in pratica se un giocattolino di questi ogni tanto ti fa cilecca su qualche file multimediale, ci passi su...mentre se lo scherzo te lo fa un player da 350 euro (giusto per citarne uno : Dvico M6500)...allora ti incazzi. :rolleyes:

Esatto. Non dico che siamo all'usa e getta, però anche se hai sbagliato l'acquisto non ne fai un problema ...
Una cosa da sottolineare nell'Xtreamer sono le dimensioni, se pensi che può starci anche un HD ...

...l'immagine del telecomando di questo giocattolino ci mancava :D

Xtreamer%20remote%20control.jpg

maurizio1960 ha detto:
Veramente dicono 130$ per il WD!
E' vero, non l'avevo notato.
Ma questo è peggio perchè significa deliberata disinformazione ...
Il prodotto sembra molto buono ma loro ...

Comunque sono spettacolari le foto della gallery, in particolare il jukebox incorporato :eek:
Poi anche il dvb-t da poter aggiungere è notevole.
Però non riesco a rassegnarmi alla mancanza del client torrent :muro:
Ho chiesto anche sul loro forum, speriamo mi rispondano :D

AlexZone ha detto:
E' vero, non l'avevo notato.
Ma questo è peggio perchè significa deliberata disinformazione ...
Mi spieghi cosa intendi visto che in America il costo di listino del WD TV è 129,99$ (prezzo WDStore).

non riesco a trovare l'informazione circa la regolzione dell'uscita video...
spero si potra' lasciare anche in nativo senza far upscale con chip interno :( ... avete info in merito? (sarebbe anche bello se si potesse NON farlo deinterlacciare)

interessante quella del dvb-t in futuro (su porta USB)... sara' fornito da loro oppure un prodotto di commercio ? (non credo... visto che quanto in commercio credo giri solo sotto Win... ma magari dico una enorme scemenza :( )

maurizio1960 ha detto:
Mi spieghi cosa intendi visto che in America il costo di listino del WD TV è 129,99$ (prezzo WDStore).

Forse perchè hanno confrontato euro con dollari :D
Comunque in tema di propaganda commerciale ci può anche stare, alla fine le informazioni corrette ci sono. Invece non i è chiaro perchè dicano che il PCH non supporti youtube, picasa, ecc. :confused:

maurizio1960 ha detto:
Hai ragione, sono furbetti!! In effetti 130$ fanno 93€ ;)

Forse non mi sono spiegato, Non è il cambio che equivale ma il fatto che se tu mi metti 99€ da un lato in euro e 130$ dall'altro in dollari è facile che non ci si soffermi sul simboletto della valuta e che si pensi a 99 euro contro 130 euro, come del resto è accaduto. Insomma una furbizia c'è ma ripeto in propaganda commerciale ci può stare ;)