Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Difatti secondo me la cosa più importante che ha portato il WD (che rimane un buonissimo prodotto) è stato quello di infrangere la barriera dei 100 euro; psicologicamente il fatto di spendere meno di quella cifra porta ad un atteggiamento differente verso l'acquisto di tali oggetti.badtoys ha detto:...però a 99 euro, un salto nel buio potrei anche farlo, anzi ho gia deciso. :asd:
AlexZone ha detto:Beh una comparazione che ti mette il WD a 130 euro mi lascia molto perplesso per l'affidabilità ...
E' vero, non l'avevo notato.maurizio1960 ha detto:Veramente dicono 130$ per il WD!
Mi spieghi cosa intendi visto che in America il costo di listino del WD TV è 129,99$ (prezzo WDStore).AlexZone ha detto:E' vero, non l'avevo notato.
Ma questo è peggio perchè significa deliberata disinformazione ...
maurizio1960 ha detto:Mi spieghi cosa intendi visto che in America il costo di listino del WD TV è 129,99$ (prezzo WDStore).
Hai ragione, sono furbetti!! In effetti 130$ fanno 93€generals ha detto:Forse perchè hanno confrontato euro con dollari...
Dove si parla di questa possibilità?lupoal ha detto:...interessante quella del dvb-t in futuro (su porta USB)... sara' fornito da loro oppure un prodotto di commercio ? ...
maurizio1960 ha detto:Hai ragione, sono furbetti!! In effetti 130$ fanno 93€![]()
maurizio1960 ha detto:...si parla di questa possibilità?
Guarda che io ti stavo dando ragione!!! Sono loro che sono furbetti.generals ha detto:Forse non mi sono spiegato ...
Affermano di spedire dal loro HQ che è in Olanda, quindi direi niente dogana.Pizzo ha detto:Scusate, non ho capito da DOVE spediscono....