• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Xsel's HT - Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xsel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scrivo io il primo post per non prendermi il merito delle foto, fatte da mio padre che è un fotografo professionista :)

Grazie mille dei complimenti, se devo essere sincero ho pochi termini di paragone, ma credo sia buono, i dialoghi sono nitidi ed è molto coinvolgente. In ogni caso passare da un 2.1 a un 5.1 è un bel cambiamento. Non credevo che cambiasse così tanto...
Forse l'anello debole è il sintoampli, ma non so vedremo in un (molto) futuro upgrade :)

Grazie anche a te, è stato un lavoro abbastanza lungo poi posterò delle foto della creazione della camera. Sul suono direi che per le mie possibilità è anche troppo :)