• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Xrite Eyeone Pro

pirsig

New member
Stò per acquistare questo spettrofotometro (d'occasione) per sostituire lo Spyder 3 e calibrare come si deve il mio HD950. Se qualcuno ha dei consigli (oltre a leggere bene il manuale...:D) sono bene accetti.
Ho trovato una bella recensione quì: http://www.tftcentral.co.uk/reviews/i1_pro.htm (basse luci mmmmh....) oltre che sul sito di Curt Palme.
grazie a tutti

Ho letto la splendida prova di Girmi con l'oggetto in questione, inoltre è uscito il Display Pro che pare sia notevole.... (ma a me servirebbe anche in fotografia).
Non c'è proprio nessuno che mi consiglia?
Per esempio: se si acquista con delle licenze mancanti (printer, scanner, BEAMER,...) 1)si possono comprare a parte? 2)gli altri software free o meno (Calman, HCFR, ecc...) funzionano ugualmente per la calibrazione proiettori? (penso di sì ma non sono sicuro).
Va ricalibrato periodicamente? E se si ogni quanto è consigliabile farlo per un uso amatoriale?
grazie di nuovo