• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xploder HDTV Player

Mitsu-san

New member
Xploder HDTV Player - per upscalare la PS2

Ho una PS3 80GB e una PS2, in mancanza della retrocompatibilità dei giochi PS2 per vederli upscalati dalla PS3 su un TV FULL HD, ho letto di questo disco: Xploder HDTV Player che se caricato sulla PS2 prima dei giochi ne modifica la risoluzione portandola anche a 720p o a0180i.

Sapete se funziona realmente e con quali risultati?

Se funzionasse sarebbe interessante perchè nonostatnte uso il cavo component (5 spinotti) la PS2 su un TV FULL HD si vede veramente male.

Ciao a tutti

in pratica fa un upscaling e magari ci mette un filtro per rendere il tutto meno sfocato......per me è una boiata:D se mi ricordo bene esiste un cavo component per ps2/ps3 che (nei giochi compatibili) attiva la risoluzione 480p che migliora un pò l'aspetto grafico generale ma non sempre funziona, col 90% dei giochi tutto resta a 480i, con solo un lieve miglioramento della definzione:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=QdFoiUxWy4U se vedi qualche differenza, oltre ad uno stretching pauoroso..