xpcasa
New member
Ciao, sì il colore che ho dato alle pareti è tutta idropittura. Se vuoi ti dico anche il numero dei colori.lantisse_87 ha detto:bello il colore della parete. che colore è? idropittura?
Roberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, sì il colore che ho dato alle pareti è tutta idropittura. Se vuoi ti dico anche il numero dei colori.lantisse_87 ha detto:bello il colore della parete. che colore è? idropittura?
Non potendo usare il rosso e il blu (secondo me troppo pesanti per una zona living) non restava che il marrone. L'ho visto prima da un amico e sono rimasto soddisfatto del risultato avuto anche nel mio ambiente.LucaSantu ha detto:molto bello il cioccolato come tinta , ero seriamente tentato di usarlo anche per la mia sala , sono combattuto![]()
Ciao Ale, direi di sì. Durante la visione dei film non vedi nulla all'esterno dello schermo.alemar01 ha detto:Molto molto bello il tuo ambiente, tutte le cose al posto giusto e ordinato come piace anche a me, ottime anche le elettroniche. Tornando al colore marrone, riesce ad assorbire in modo significativo le riflessioni che si creano durante la visione col vpr?
Ciao e auguri di buone feste
Alessandro