Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meedio lo usi anche come PVR ? se si come ti trovi ? che scheda usi ecc ecc... ?stealth82 ha scritto:
Si chiama RS232. E' ancora in fase di sviluppo da EnemyWithin (l'autore), anche se devo dire che per tutti quelli che l'hanno provato funziona bene (io purtroppo, in questo momento, ho il NAD in assistenza e non l'ho potuto provare fisicamente). Non l'ha cmq messo a disposizione in via del tutto ufficiale ma è possibile richiergli una copia via e-mail.
Il thread è questo: http://www.meedio.com/forum/about26740.html
La passione (a volte controproducente) che ti porta viacobracalde ha scritto:
Che meraviglia...!!
Complimenti....Ma quando trovi il tempo di fare tutte queste cosucce.... Nell'ultimo mese sono riuscito ad accendere il HTPC un paio di volte....
![]()
Come ho anche specificato in altre discussioni, non uso l'HTPC anche per il VPR: la televisione non la guardo mai ed il SAT non ce l'ho (sennò quando avrei il tempo di fare le altre cose, vero cobracaldecharger2000 ha scritto:
Meedio lo usi anche come PVR ? se si come ti trovi ? che scheda usi ecc ecc... ?
stealth82 ha scritto:
Ti do i nomi dei plugin, le istruzioni sono a volte nei plugin che scarichi, a volte nei threads relativi del forum Meedio (voce support link dalla pagina del plugin). Puoi raggiungere tutto dai links qui sotto:
IMDBmee (movie information)
MovieTimes VBNET Importer (trailers manager)
Importer Watcher (agents manager)
XML2mee (lo uso per importare la mia dvd collection da DVD Profiler)
PlayMee (players manager)
C.Mee (LCD manager)
Ne ho altri ma questi sono i must (per tutta la lista vai qui: meedio add-in directory).
Parlando invece di temi ecco i più diffusi:
HDeeTV
Menagerie
Meedio Ceenter Eedition (MCE)
Dakkar ha scritto:
Ciao,
ma MovieTimes VBNET Importer sei riuscito a impostarlo per l'Italia? Non sembra essere una nazione supportata...
Ciao,
Dakkar
Dakkar ha scritto:
Grazie per la risposta.
Che città degtli states hai messo per cercare i cinema?
A me sembra non funzionare... Potrebbe essere un problema di firewall? Sono in ufficio dietro firewall...![]()
Hai risolto Dakkar? ...ho visto che hai postato alcune domande sul threadDakkar ha scritto:
No, non riesco a vedere nessun cinema...
Ho provato in tutti i modi...
Riproverò stasera da casa!
Grazie,
Dakkar
Per la EPG italiana XMLTV mi dice qualcosa... i links ad alcune discussioni:Aziodale ha scritto:
Nel caso di PVR riceve EPG italiana? se no come ovviare?
Riesce a gestire insieme tuner Terrestre analogico, DTT e SAT?
Dakkar ha scritto:
No, non riesco a vedere nessun cinema...
Ho provato in tutti i modi...
Riproverò stasera da casa!
Grazie,
Dakkar
DMD ha detto:Grazie a Sthealt82, comunque vista la flessibilità mi sono deciso.
DMD ha detto:Grazie a Sthealt82, comunque vista la flessibilità mi sono deciso.
[...]
non chiamatemi traditore![]()
Saluti
Domenico
Ti faccio i complimenti qui, DMD. Aspetta solo di vedere cos'altro puoi fare e vedrai che comincerai ad inserire la voce plugin in qualunque tua conversazione, a sfondo HTPC, o meno, che siaMarlenio ha detto:Grazie a Sthealt82 , comunque vista la flessibilità mi sono deciso.
Quando si annulla l'indifferenza per ciò che non si conosce...Marlenio ha detto:TRADITORE...![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:No... anche tu... tipo l'invasione degli ultracorpi...![]()
Hai comprato anche il modulo TV?